Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
18 Dicembre, FIACCOLATA a Sesto San Giovanni (MI)

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative per Infanzia, Cooperazione, Volontariato, Solidarietà, Famiglia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Sab 11Dic10 11:53    Oggetto: 18 Dicembre, FIACCOLATA a Sesto San Giovanni (MI) Rispondi citando

Invio a tutti voi un comunicato è giunto in associazione:

Cari amici e care amiche,
sono Osvalda Centurelli del Coordinamento Genitori e Docenti delle Scuole di Sesto S.G. e vi invito a partecipare alla
FIACCOLATA per METTERE IN LUCE IL VALORE DELLE DIFFERENZE
18 DICEMBRE 2010
PIAZZA TRENTO E TRIESTE
SESTO SAN GIOVANNI
ORE 20:30


Il 18 dicembre dell’anno scorso, il Coordinamento Genitori-Docenti per la qualità della scuola pubblica di Sesto San Giovanni ha chiesto a tutte le persone, che condividevano rispetto, accoglienza e solidarietà verso tutti e tutte, di portare un po’ di luce nella nostra città.
La risposta di associazioni, gruppi del volontariato, singole persone è stata una grande fiaccolata che ha messo in luce il vero sentire della nostra comunità.

Questa risposta ha dato conforto a tutti coloro che; in famiglia, a scuola, negli oratori, nelle società sportive, nelle associazioni, si adoperano per insegnare alle giovani generazioni a diventare cittadini e cittadine, consapevoli di stare con altri nel mondo e che dipende da noi se questo sarà giusto o ingiusto, bello o brutto.

Noi, mamme, papà e docenti del Coordinamento abbiamo il sogno e l’ambizione di far diventare il 18 dicembre un appuntamento significativo per la nostra città, che rilanci contenuti e sentimenti del vivere civile troppo spesso mortificati dai modelli culturali e comportamentali che pervadono l’attuale scena pubblica.

Quest’anno siamo noi donne, all’interno del Coordinamento, che vogliamo chiamare a riflettere e a porre l’attenzioni su un tema che ci sta a cuore.

Vi invitiamo ad aderire all'iniziativa e camminare con noi anche quest'anno per illuminare le "differenze come valore irrinunciabile e arricchente".

PER ILLUSTRARE LE NOSTRE MOTIVAZIONI , AMPLIARE CON VOI LA RIFLESSIONE SUL TEMA, E MAGARI ORGANIZZARE INSIEME LA FIACCOLATA, VI INVITIAMO AD INCONTRARCI LUNEDÌ 13 DICEMBRE 2010 - h 21.00 PRESSO LA SALA DEL CAMINO IN VIA PURICELLI GUERRA, 24 SESTO SAN GIOVANNI (MI)

Per adesioni e/o comunicazioni:
genitoridocentisestosg@gmail.com
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative per Infanzia, Cooperazione, Volontariato, Solidarietà, Famiglia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008