Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
gpbert Attesa Abbin. (Mali)
Registrato 03/03/11 08:59 Messaggi 357 Genova
|
Inviato: Lun 21Nov11 18:46 Oggetto: FAVOLA PER RACCONTARE L'ADOZIONE AI BIMBI |
|
|
Ciao a tutti!
Sono una futura mamma in attesa...
Tempo fa ho creato una favoletta personale, disegnata, colorata e scritta da me, che poi ha avuto tanto successo tra altre coppie adottive con bimbi o in attesa e così ho deciso di pubblicizzarla un po'.
Si tratta di una favoletta semplice, stampata in carta di qualità, con rilegatura tipo quaderno, copertina lucida e dove racconto la vita di un piccolo uccellino che si ritrova solo nel nido e cerca aiuto; finirà in una casetta con tanti altri come lui dove una vecchia e saggia cicogna ha cura di loro e cerca per ognuno una buona famiglia. si vedono tutti i passaggi (l'arrivo della lettera alla famiglia, il viaggio, ecc) finché tornano tutti insieme a casa.
Esiste una pagina, quando la cicogna consegna il bimbo a mamma e papà dove posso personalizzare la bandiera che porta l'uccellino con il paese di provenienza di vostro/a figlio/a oppure lasciarla in bianco per poterla poi colorare voi!
Chi sia interessato può mandarmi una mail berta.martin@alice.it
Tanti di voi ce l'hanno già e la soddisfazione più grande è quella di sapere che ai bimbi che l'hanno letta piace tanto!!! Questo è lo scopo della mia favola! _________________ Domanda luglio 2010 - inizio colloqui SS settembre 2010 - IDONEITÀ 13/06/2011 - MANDATO ENTE 18/07/2011 Paese: MALI - Documenti consegnati 26/07/2011 - 5/10/2014 abbinamento con il nostro piccolo cioccolatino maliano -finalmente con te 6/01/2015
|
|
Torna in cima |
|
|
gpbert Attesa Abbin. (Mali)
Registrato 03/03/11 08:59 Messaggi 357 Genova
|
Inviato: Dom 25Ago13 10:16 Oggetto: |
|
|
Ciao volevo dirvi a tutti che la favola può essere sempre ordinata!
Basta scrivermi. _________________ Domanda luglio 2010 - inizio colloqui SS settembre 2010 - IDONEITÀ 13/06/2011 - MANDATO ENTE 18/07/2011 Paese: MALI - Documenti consegnati 26/07/2011 - 5/10/2014 abbinamento con il nostro piccolo cioccolatino maliano -finalmente con te 6/01/2015
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|