Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Sab 11Apr15 06:32 Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 28 Aprile '15: RISCHIO SANITARIO |
|
|
Cari amici di Milano e dintorni, siete tutti invitati all'incontro di Aprile:
Martedì 28 Aprile 2015 - ore 21:00
ADOZIONEe RISCHIO SANITARIO
Un incontro davvero importante per conoscere da vicino le principali problematiche sanitarie tipiche dei bambini che arrivano in adozione.
Il Dott. Zavarise, esperto di medicina delle adozioni internazionali, ci aiuterà a capire tempi, metodi e modi per comprendere il bagaglio clinico di nostro figlio, in base al paese e all’etnia di provenienza, attraverso un protocollo sanitario, realizzato dal Gruppo di Lavoro Nazionale del Bambino Immigrato, in collaborazione con la Società Italiana di Pediatria, utilizzato in numerosi centri pediatrici italiani.
Relatore della serata:
Dott. Giorgio ZAVARISE
Pediatra dell'Ospedale Sacro Cuore - Negrar (VR)
Segnalate tempestivamente la vostra presenza!
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_apr_15
Questo incontro è consigliato a tutte le famiglie, a tutti i livelli di percorso
Vi aspettiamo numerosi! _________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Ultima modifica di Stefano il Sab 30Mag15 15:08, modificato 2 volte in totale |
|
Torna in cima |
|
|
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Ven 09Ott15 23:22 Oggetto: |
|
|
Ecco la relazione della serata a cura della nostra Stefania!
RELAZIONE Incontro del 28 Aprile 2015
ADOZIONE e RISCHIO SANITARIO _________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|