Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
PADERNO D. (MI) - Mar 23 Feb '16: LA MIA STORIA...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Sab 30Gen16 16:48    Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 23 Feb '16: LA MIA STORIA... Rispondi citando

Care famiglie, ecco l'incontro di Febbraio:

Martedì 23 Febbraio 2016 - ore 21:00
TI RACCONTO UNA STORIA: LA MIA! L'adozione dal punto di vista del bambino

L'incontro vuole rappresentare un'opportunità per riflettere sull'adozione scegliendo il punto di vista del bambino.
Divenire famiglia adottiva è un viaggio che presuppone la disponibilità/capacità dei genitori adottivi di adottare e farsi adottare dal proprio figlio/a. Esploreremo cosa accade nella storia di vita di un bambino, quali sono le sue risorse e le sue difficoltà nel creare un nuovo legame significativo con i futuri genitori adottivi.
Ci soffermeremo a vedere quali sono i sui bisogni, i suoi desideri, le sue paure per permettere ai genitori adottivi di empatizzare coi figli e favorire la costruzione del legame familiare.

Portate con voi carta e penna! Vivremo belle emozioni in questa serata!

Relatrice della serata:
Barbara Meroni
(Psicologa e psicoterapeuta, esperta in campo adozioni)



Segnalate ora la vostra presenza!
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_feb_16

Questo incontro è consigliato a tutte le famiglie!
Vi aspettiamo numerosi!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 04Apr16 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la relazione della serata a cura della nostra Diletta, grazie!

RELAZIONE Incontro del 23 febbraio 2016
TI RACCONTO UNA STORIA: LA MIA! L'adozione dal punto di vista del bambino
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Quattrogatti
Adozione Nazionale ♀ ☼
Adozione Nazionale ♀ ☼Adozione Nazionale ♀ ☼Adozione Nazionale ♀ ☼

Registrato 27/12/10 22:39
Messaggi 1108

MessaggioInviato: Mar 05Apr16 07:56    Oggetto: Rispondi citando

Grazie!
_________________
Mi hai lasciato senza parole
come una primavera
e questo è un raggio di luce
un pensiero che si riempie
di te

Elisa - Ti vorrei sollevare
Torna in cima
Quattrogatti è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008