Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
PADERNO D. (MI) - Mar 26 Gen '16: ADO INTERNAZIONALI e...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer 30Dic15 11:17    Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 26 Gen '16: ADO INTERNAZIONALI e... Rispondi citando

Care famiglie, a voi tutti i nostri Auguri per un Buon 2016!

Martedì 26 Gennaio 2016 - ore 21:00
ADOZIONE INTERNAZIONALE e DINTORNI...
Inauguriamo il nuovo anno trattando un tema che interessa da vicino tutte le famiglie che ancora attendono il proprio figlio.
Adozione Internazionale: a che punto siamo?
Si è molto parlato di AI negli ultimi mesi, per le situazioni spesso critiche nei Paesi d'adozione, per le difficoltà lamentate da molti Enti Autorizzati, per la scarsa presenza della CAI.
Faremo il punto sullo stato attuale con l'aiuto di Pietro Ardizzi, portavoce del Coordinamento Ente Autorizzati 'Oltre L'Adozione'. Parleremo inoltre degli esiti dell'ultimo Family Lab del CARE, tenutosi ad Ottobre 2015, dove Associazioni, Enti Autorizzati si sono confrontati lungamente su AI e CAI.

La seconda parte della serata sarà dedicata a voi per chiarimenti e domande.
Potete già inviarci sin da ora eventuali quesiti, andate al link qui sotto e spedite la vostra mail!

Relatore della serata:
Pietro ARDIZZI
(Portavoce Coordinamento EE.AA. Oltre l'Adozione)



Segnalate ora la vostra presenza!
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_gen_16

Questo importante incontro è consigliato a tutte le famiglie in percorso

Vi aspettiamo numerosi!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Gio 28Apr16 00:32    Oggetto: Rispondi citando

Ecco la relazione della serata a cura della nostra Sabrina, grazie!

RELAZIONE Incontro del 26 gennaio 2016
ADOZIONE INTERNAZIONALE e DINTORNI...
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008