Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Gio 18Gen07 23:39 Oggetto: Nuovo Spazio! Tv, radio, mass media... si parla di Adozione! |
|
|
Nuovo Spazio!
Tv, radio e mass media parlano ormai spesso di adozione: vogliamo raccogliere un pò di materiale e fare segnalazioni che possano essere utili a tutti?
In questo spazio potete farlo: segnalate trasmissioni ed eventi mediatici interessanti in arrivo dai mass media.
Se avete materiale interessante da pubblicare speditecelo a:
webmaster@leradicieleali.com
_________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
Torna in cima |
|
|
santipe33 Attesa Abbin. (Moldavia)
Registrato 28/11/07 09:31 Messaggi 1835 Ancona
|
Inviato: Ven 17Apr09 08:49 Oggetto: |
|
|
Ottima idea , così almeno riesco anch’io a vedere e sentire tutto in tempo reale. _________________
|
|
Torna in cima |
|
|
pamita Adozione Nazionale ♀ ☼
Registrato 15/01/10 10:59 Messaggi 31
|
Inviato: Gio 18Feb10 15:47 Oggetto: |
|
|
Prosegue su RAI3 il racconto sull'Etiopia. Sabato 20 febbraio alle 13.20 verrà trasmesso un altro servizio realizzato da Tarcisio Mazzeo lo scorso dicembre, quando è venuto a trovarci ad Addis Abeba. Si tratta di "Ambasciata di cultura", sulla scuola italiana. Vi ricordo che potrete rivedere tutti i filmati collegandovi sul sito rai www.mediterraneo.blog.rai.it . Le eventuali variazioni di programma e le date delle trasmissioni successive verranno comunicate tramite il nostro sito www.incamminoxlafamiglia.it che vi invito a leggere con regolarità, anche per le novità di altro carattere. Un caro saluto a tutti Nadia Ammenti |
|
Torna in cima |
|
|
ZORRO AI♂ (Ucraina), AI♀ (Vietnam)
Registrato 07/12/07 16:28 Messaggi 89 prov. bergamo
|
Inviato: Sab 20Feb10 10:10 Oggetto: La7 - CIFA |
|
|
La7 in collaborazione con il CIFA manderà in onda a partire dal 25 febbraio una "docu-fiction" di 6 puntate dedicata all'adozione.
Protagoniste altrettante famiglie riprese dalle telecamere nei momenti cruciali del loro percorso adottivo.
Titolo della serie "Mamma ho preso l'aereo" _________________
diario dell'adozione e della nostra Famiglia http://teani.blogspot.com
1' ado Ucraina 2003 2' Ado VIETNAM 2007 |
|
Torna in cima |
|
|
silked AI♀ (India)
Registrato 27/11/07 22:48 Messaggi 355 Roma
|
Inviato: Mar 23Feb10 10:03 Oggetto: Re: La7 - CIFA |
|
|
ZORRO ha scritto: | Titolo della serie "Mamma ho preso l'aereo" |
avevo anche io sempre letto che fosse questo il titolo della trasmissione, in verità ieri vedendo lo spot di presentazione ho notato che invece è "MAMMA HA PRESO L'AEREO"...devo dire che è molto più carino come titolo!...per il resto, vediamo com'è! |
|
Torna in cima |
|
|
mariagraziaba Utente Forum ♥
Registrato 23/11/16 13:12 Messaggi 21 Milano
|
Inviato: Mer 23Nov16 13:20 Oggetto: Il lato oscuro dell'adozione |
|
|
Buongiorno! Ci siamo trovate su un social network, mamme con esperienze di adozione... particolarmente impegnative.
Ho raccolto alcune di queste esperienze in un libro, non per spaventare ma per informare e prevenire.
Ecco l'intervista di presentazione che si e' svolta a Roma, Biblioteca Nazionale: https://youtu.be/VVT9LLAjmU8
Se vi sembra interessante condividete il link e parlatene nelle vostre famiglie e con i vostri amici... per cominciare a fare luce anche sul "lato oscuro" dell'adozione |
|
Torna in cima |
|
|
Emy Le Radici e le Ali, Emilia
Registrato 15/11/03 19:20 Messaggi 5041 Paderno Dugnano (Mi)
|
Inviato: Mer 23Nov16 14:04 Oggetto: |
|
|
ciao
ci mandi una copia del libro per la nostra biblioteca?
Se ti va prendi contatti con noi potremmo organizzare una serata parlando di questo lato oscuro dell'adozione.
Scrivimi in privato o alla mail info@leradicieleali.com
|
|
Torna in cima |
|
|
mariagraziaba Utente Forum ♥
Registrato 23/11/16 13:12 Messaggi 21 Milano
|
Inviato: Mer 23Nov16 18:21 Oggetto: |
|
|
Ciao Emy, il libro non e' ancora uscito ma dovrebbe essere questione di giorni.
Ci sara' anche uno spettacolo teatrale!!
Ti ho mandato per email altri link di approfondimento |
|
Torna in cima |
|
|
|