Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Ma vi pare una cosa giusta? La figlia della Jolie...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le News dal mondo Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Pablita1970
AI♀ (Cambogia)
AI♀ (Cambogia)

Registrato 07/03/07 16:23
Messaggi 1050
Milano

MessaggioInviato: Ven 20Gen17 07:09    Oggetto: Ma vi pare una cosa giusta? La figlia della Jolie... Rispondi citando

http://www.rds.it/magazine/gossip/jolie-pitt-appello-della-madre-biologica-zahara-rivedere-la-figlia/
Torna in cima
Pablita1970 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Sel&Cri
Utente Forum ♥♥♥
Utente Forum ♥♥♥

Registrato 26/09/16 13:09
Messaggi 405

MessaggioInviato: Ven 20Gen17 09:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao
parlo da persona che muove i primi passi nel mondo adozione quindi praticamente senza esperienza ... ma il cuore mi dice che è sbagliato.
Capisco perfettamente un figlio che desidera trovare le proprie origini e se mai un giorno il mio futuro figli/figlia desiderasse percorrere quel cammino sarò al suo fianco e lo/la aiuterò con tutte le mie forze.... ma il contrario non riesco ad accettarlo al momento. Spero di non dovermi mai trovare in quella situazione, non so se è possibile per le ado fatte in Italia o cmq per famiglie italiane che adottano all'estero... mi informerò
Credo poco nelle frasi "io ti amavo ma ho dovuto/mi hanno costretta a darti via" non so poi magari mi sbaglio e la vita mi farà cambiare idea ...
In questo caso poi mi sa tanto di caccia di soldi dato chi sono i genitori....
Buona giornata
Sel
Torna in cima
Sel&Cri è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
lary
AI♂ (Vietnam)
AI♂ (Vietnam)

Registrato 05/04/13 16:10
Messaggi 379

MessaggioInviato: Ven 20Gen17 09:31    Oggetto: Rispondi citando

Scusate la franchezza (cattiveria??) ma se fosse la figlia di pincopallino non credo gliene fregherebbe qualcosa..
_________________
.. e così presi una decisione che avrebbe cambiato la mia vita per sempre.. fare la zuppa senza ravanelli!! E.. crescere TE come figlio.. KUNG FU PANDA 2




Torna in cima
lary è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Bluecloud
AN♀, AN♂♂
AN♀, AN♂♂

Registrato 18/09/04 14:23
Messaggi 3495

MessaggioInviato: Ven 20Gen17 10:06    Oggetto: Rispondi citando

lary ha scritto:
Scusate la franchezza (cattiveria??) ma se fosse la figlia di pincopallino non credo gliene fregherebbe qualcosa..

Io non sono così sicura: non è il primo episodio che sento di genitori biologici che si sono fatti vivi con i figli adottati. E si trattava di gente comune...

Io non so dire perchè abbia deciso di scrivere alla figlia, nè se l'avrebbe fatto ugualmente se fosse stata adottata dalla coppia Pinco-Pallina. Ma, stando almeno a quanto viene detto sul sito della CAI, uno degli effetti della decisione adottiva in Etiopia è che "L’adottato conserva i suoi legami con la propria famiglia di origine"..quindi scrivendo quella lettera, la signora non è neppure andata contro la legge sull'adozione del suo Paese...
_________________
comuniCAAzione: il mio blog di materiale sulla comunicazione Aumentativa/Alternativa
Torna in cima
Bluecloud è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
westina75
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 01/06/14 14:50
Messaggi 146

MessaggioInviato: Sab 21Gen17 18:20    Oggetto: Rispondi citando

io da madre adottiva forse non sono sufficientemente obiettiva ma il mio pensiero è questo... se la madre biologica la ama davvero, deve lasciarla andare! e permetterle di vivere la sua vita, gia non semplice, di figlia adottiva, seppur di persone ricche e famose.. ricordarle che ha una famiglia in etiopia secondo me è solo egoismo.
_________________
AI👱🏻💙🇵🇱
Torna in cima
westina75 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le News dal mondo Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008