Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
INCONTRO GRATUITO DISTURBI DI APPRENDIMENTO A ROMA 8 APRILE

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francesca71
AI♂Russia, AI♀Russia, AI♂Russia
AI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂RussiaAI♂Russia, AI♀Russia, AI♂Russia

Registrato 24/01/12 16:12
Messaggi 462
ROMA

MessaggioInviato: Ven 17Mar17 14:24    Oggetto: INCONTRO GRATUITO DISTURBI DI APPRENDIMENTO A ROMA 8 APRILE Rispondi citando

Sotto vi riporto un nuovo messaggio per un incontro a tema GRATUITO dal titolo: "Adozione e Salute: i disturbi di apprendimento…" che si terrà a ROMA sabato 8 APRILE 2017 dalle ore 16.00 organizzato dall'Ente SJAMo e che troverete anche sul loro sito www.sjamo.it e sulla pagina Facebook dell'Ente https://www.facebook.com/sjamo.ong?fref=ts :


L’Associazione S.J.A.Mo Onlus, Ente Autorizzato per la cooperazione in materia di adozioni internazionali e Organizzazione Non Governativa, organizza un incontro a tema sui disturbi di apprendimento.
L’incontro è gratuito ed è aperto a tutti coloro che sono o stanno per diventare genitori adottivi, che siano in possesso o non del decreto d’idoneità.
L’OBIETTIVO dell’incontro è dare un’informazione corretta rispetto a quelli che si definiscono disturbi di apprendimento specifici ed aspecifici (es. dislessia, linguaggio, discalculia, comportamento, attenzione, impulsività, disattenzione…) che può avere un bambino adottato; oltre a sensibilizzare gli adottanti rispetto a tale tema proprio attraverso una maggiore consapevolezza e conoscenza.
L’incontro avrà una durata di due ore e sarà condotto da una psicologa – logopedista - psicoterapeuta (master in disturbi di linguaggio ed apprendimento).
Sede dell’incontro, gli uffici di Sjamo Roma: Via di Sant’Agata dei Goti n. 24 – 00184 Roma.
Chi fosse interessato a partecipare può dare la sua adesione via e-mail: sjamo.roma@tiscali.it, via tel. 06-4880412 - o via cell. 347-3736268.
Si ricorda a chi è interessato a partecipare all'incontro in oggetto che è necessaria la prenotazione in quanto il corso, GRATUITO, è a numero chiuso per problemi di capienza nella sala a disposizione dell’Ente SJAMo.
Con preghiera di ampia diffusione, si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.
Un saluto.
La Segreteria di Sjamo


Anche per questo evento dico che l'incontro gratuito è aperto anche a coppie che hanno già dato mandato ad un ente ma sono interessati al tema che viene trattato, l'unico piccolo vincolo è la capienza nella sala.
_________________
1 ado Russia Barnaul 2003 - 2 ado Russia Novo 2009 - 3 ado Russia Barnaul 2013
Collaboro con l'associazione per le Adozioni Internazionali Ente SJAMo (sede Roma) - www.sjamo.it
Torna in cima
francesca71 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008