Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Emy Le Radici e le Ali, Emilia
Registrato 15/11/03 19:20 Messaggi 5041 Paderno Dugnano (Mi)
|
|
Torna in cima |
|
|
Sel&Cri Utente Forum ♥♥♥
Registrato 26/09/16 13:09 Messaggi 405
|
Inviato: Mer 04Apr18 08:55 Oggetto: |
|
|
Molto bella ! Grazie Emi.
Spero che la leggano in tanti dei telespettatori che hanno visto la trasmissione, in modo da chiarire che cosa è l'adozione.
Ho visto il pezzo della trasmissione dove è stata trattata l'adozione di Johnatan. Un po' mi è dispiaciuto vedere che l'argomento è stato trattato in modo un po' approssimativo, nel senso che, per chi non sa nulla di adozione, secondo me è passato il messaggio che la trasmissione ha aiutato a facilitare le pratiche... cosa che nella realtà tra abbinamento e viaggio, per le adozioni in India, è normale che passino di media 6-12 mesi ...
Almeno questa è stata la mia sensazione e anche quella di alcune persone con cui ho parlato in questi giorni.
Buona giornata
Sel |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Mer 04Apr18 10:45 Oggetto: |
|
|
Sel&Cri ha scritto: | Molto bella ! Grazie Emi.
Spero che la leggano in tanti dei telespettatori che hanno visto la trasmissione, in modo da chiarire che cosa è l'adozione.
Ho visto il pezzo della trasmissione dove è stata trattata l'adozione di Johnatan. Un po' mi è dispiaciuto vedere che l'argomento è stato trattato in modo un po' approssimativo, nel senso che, per chi non sa nulla di adozione, secondo me è passato il messaggio che la trasmissione ha aiutato a facilitare le pratiche... cosa che nella realtà tra abbinamento e viaggio, per le adozioni in India, è normale che passino di media 6-12 mesi ...
Almeno questa è stata la mia sensazione e anche quella di alcune persone con cui ho parlato in questi giorni.
Buona giornata
Sel |
Ciao
non ho visto la trasmissione, sono stata contattata telefonicamente e questa giornalista mi ha poi inviato l'intervista da rivedere, quindi a parte qualcosina che non ha modificato, è stata bravissima nel seguire le mie indicazioni. |
|
Torna in cima |
|
|
Ramarrina Utente Forum ♥
Registrato 09/07/15 22:03 Messaggi 145
|
Inviato: Mer 04Apr18 18:16 Oggetto: |
|
|
Bella Emy, grazie!!!
Completa e di facile lettura |
|
Torna in cima |
|
|
|
Inviato: Gio 05Apr18 07:48 Oggetto: |
|
|
Ramarrina ha scritto: | Bella Emy, grazie!!!
Completa e di facile lettura |
Infatti la richiesta è proprio stata una spiegazione all'uomo della strada.
Devo dire che questa giornalista mi è piaciuta per la sensibilità e il fatto di aver richiesto da parte nostra disponibilità a correggere per evitare strafalcioni. |
|
Torna in cima |
|
|
lady AI♂ (Bulgaria)
Registrato 14/09/16 19:38 Messaggi 405
|
Inviato: Gio 05Apr18 07:49 Oggetto: |
|
|
solo chi ha vissuto le nostre situazioni può essere in grado di parlarne in modo chiaro e completo come hai fatto tu, la tua intervista sarà di aiuto a chi inizia questo bel cammino perchè nella sua "semplicità" , chiarezza, completezza rappresenta un punto fermo per iniziare a riflettere attivamente. |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|