Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom 07Apr19 11:58 Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 30 apr '19: PARLANE con NOI! |
|
|
Martedì 30 aprile 2019 - ore 21:00
ADOZIONE: VIENI A PARLARNE CON NOI!
Una serata unica, dedicata a tutte le nostre nuove e vecchie famiglie che hanno nel cuore qualcosa da domandare, ma anche risorse da regalare.
L’invito è rivolto a tutte le nostre famiglie pre e post con la richiesta di partecipare attivamente durante la serata, parlando liberamente di ciò che sono i dubbi, le incertezze, i problemi. Le famiglie post potranno liberamente parlare degli ostacoli trovati sul loro cammino, ma anche intanto aiutare le famiglie che vogliono adottare a risolvere i dubbi legati a questo percorso.
Saranno le famiglie del consiglio direttivo della nostra Associazione che, grazie ai 18 anni di esperienza di supporto in campo, cercheranno di coordinare le risposte per ottenere una serata ricca di preziose informazioni per tutti.
Mettetevi in gioco... aiutatevi ed aiutate vi aspettiamo!
Coordinamento della serata:
Famiglie del Direttivo dell'Associazione
Segnalate la vostra presenza tramite invio mail di conferma
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_apr_19
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|