Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
PADERNO D. (MI) - Mar 26 nov '19: ADOZIONE come KINTSUGI...

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven 18Ott19 22:01    Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 26 nov '19: ADOZIONE come KINTSUGI... Rispondi citando

Martedì 26 novembre 2019 - ore 21:00
ADOZIONE come KINTSUGI: L'ARTE di RIPARARE LA VITA

Uno sguardo originale sull'adozione secondo l'antica arte giapponese, il kintsugi, che anziché scartare i cocci rotti li impreziosisce fino a trasformarli in pezzi unici dal valore inestimabile. Molto spesso infatti si parla della funzione "riparativa" della genitorialità adottiva senza addentrarsi nei significati profondi che tale affermazione sottende. E' quello che invece faremo insieme durante questo appuntamento per riscoprire il ruolo del genitore adottivo e la sua bellezza.

Relatrice della serata:
Barbara Meroni
(Psicologa, psicoterapeuta, esperta in tematiche adottive)

Vi aspettiamo, sarà una serata originale e... fantastica!

Incontro importante per tutte le famiglie, pre e post adozione, non mancate!

Segnalate la vostra presenza tramite invio mail di conferma
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_nov_19

Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008