Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
"E Poi Basta - Manifesto di una donna nera italiana&quo

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Sel&Cri
Utente Forum ♥♥♥
Utente Forum ♥♥♥

Registrato 26/09/16 13:09
Messaggi 405

MessaggioInviato: Mar 28Gen20 14:05    Oggetto: "E Poi Basta - Manifesto di una donna nera italiana&quo Rispondi citando

Ciao a tutti,
sto leggendo un libro meraviglioso che consiglio a tutti
"E poi basta - Manifesto di una donna nera Italiana" di Esperance Hakuzwimana Ripanti

E' un libro molto forte, lo sto leggendo piano piano perché, per come sono, va colto in tutta la sua pienezza ed essendo così forte necessità di "tempistiche di sedimentazione"
Per me è uno dei quei testi che davvero apre la mente e fa cambiare le prospettive. E' da un po' che sono in ascolto e grazie a questo testo non solo ho avuto risposte ma ho scoperto un modo nuovo di ascoltare. Di un libro cos' ne avevamo bisogno! Io ne avevo bisogno!

un abbraccio
Sel
_________________
Incontro con SS per prime info-adozione: 17/9/2016 - Corso Regionale SS: Gennaio/Marzo 2017 - Indagine SS: Ottobre 17/Marzo 18 - Lettura Relazione: 8 Maggio 2018 - Deposito Disponibiltà Tribunale : 21 Maggio 2018 - Incontro GO : 27 giugno 2018 - 11 Ottobre 2018 DECRETO - 12 Gennaio 2019 mandato ad Istituto La Casa in intesa con Amici Trentini...destinazione INDIA ^_^ - Doc presentati in India Maggio 19 - Accettazione pratica 17 Settembre 19 .... ora inizia la vera attesa!
Torna in cima
Sel&Cri è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
VIET75
AI♂ (Vietnam), AN♀
AI♂ (Vietnam), AN♀AI♂ (Vietnam), AN♀AI♂ (Vietnam), AN♀AI♂ (Vietnam), AN♀AI♂ (Vietnam), AN♀

Registrato 25/01/09 20:12
Messaggi 2134
Modena

MessaggioInviato: Mar 28Gen20 18:31    Oggetto: Rispondi citando

Lo comprerò sicuramente!

Avevo visto una bella intervista di questa ragazza alla trasmissione di Daria Bignardi e già mi aveva incuriosita...

Grazie del consiglio

Ely
_________________
mamma di Thomas Duy da gennaio 2010 💙
mamma di Emma da novembre 2014 💗
Torna in cima
VIET75 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
mammamery
MOD Ente Comunità S.Egidio
MOD Ente Comunità S.Egidio

Registrato 27/04/07 11:12
Messaggi 2961
Roma

MessaggioInviato: Mar 03Mar20 13:55    Oggetto: Rispondi citando

L'ho letto tempo fa e anche per me ha giocato un ruolo importante nel dare una svolta al mio modo di pensare, percepire e rinforzare l'identità nera dei miei figli.
Vivamente consigliato!
Torna in cima
mammamery è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008