Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
PADERNO D. (MI) - Domenica 11 Dic '22 - FESTA DI NATALE!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer 23Nov22 18:12    Oggetto: PADERNO D. (MI) - Domenica 11 Dic '22 - FESTA DI NATALE! Rispondi citando

Domenica 11 Dicembre 2022


Sarà una GRANDE FESTA!
Tante iniziative per tutti durante la Festa di Natale di Domenica 11 Dicembre '22 che avrà luogo dalle ore 16:30 alle ore 20:30 a Paderno Dugnano (MI).

Quale migliore occasione per ritrovarsi, parlare tra noi e scambiarci gli AUGURI?
Qualche preziosa ora insieme all'insegna dell'allegria e della condivisione, un momento per tutte le famiglie, con e senza bambini!

Laboratori di Natale
Spettacolo di magia di SUPERZERO
Arrivo di Babbo Natale!
Happy Hour a buffet
Coretto di Natale e Brindisi!




ISCRIVITI ORA!
Scopri i dettagli del Programma!
https://www.leradicieleali.com/incontri/incontri.html#mi_dic_22


Staff LE RADICI E LE ALI
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008