Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
27 Febbraio 2007 - Adozione e Diversità

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 12Feb07 02:23    Oggetto: 27 Febbraio 2007 - Adozione e Diversità Rispondi citando

27 Febbraio 2007 - ore 21:00 - Sala 2
Adozione e Diversità
L'adozione consapevole deve fare i conti con la diversità. Siamo davvero in grado di vivere questa diversità come 'risorsa' ? Ne accettiamo implicazioni relazionali e sociali ?
Conduce la serata Silvia, insegnante, Pedagogista, mamma adottiva e biologica. Durante la serata approfondiremo i più importanti temi della diversità, inserendo fatti concreti provenienti dalla sua esperienza genitoriale.

Attenzione: c'è stato un ulteriore cambiamento, vi aspettiamo tutti presso la SALA 3, ecco la mappa:
http://www.leradicieleali.com/html/dove.html#sala_3

Sala adiacente la Parrocchia Maria Immacolata - Via Vivaldi 7
Frazione Calderara - Paderno Dugnano (Milano)


E' gradita una vostra conferma di partecipazione con segnalazione del numero di persone. Spedite conferma via mail visitando la pagina:
http://www.leradicieleali.com/html/incontri.html#feb_07
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ultima modifica di Stefano il Mer 07Mar07 23:48, modificato 3 volte in totale
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
pilla
AI♂ (Fed. Russa) ☼
AI♂ (Fed. Russa) ☼AI♂ (Fed. Russa) ☼AI♂ (Fed. Russa) ☼

Registrato 24/10/06 15:56
Messaggi 1525
Brescia

MessaggioInviato: Lun 12Feb07 21:12    Oggetto: Rispondi citando

Farei carte false per poter assistere ad un incontro su questo argomento ...ma che ci posso fare?

Vuoi per la lontananza, il marito che "non se schioda", e via dicendo mi sa che non c'è via d'uscita.

Vabbè...vorra dire che se qualcuno avrà voglia di prendere appunti e relazionare sarò tutta orecchi...anzi...tutta occhi!
_________________
...l'amore non è possesso, l'amore è DONO...

- PRESENTAZIONE DOMANDA TDM: luglio 2008 - DECRETO: maggio 2009 - MANDATO: agosto 2009 - PAESE: FED. RUSSA - DEPOSITO DOCUMENTI: dicembre 2009 - 1° VIAGGIO/ABBINAM.= aprile 2011 - 2° VIAGGIO= agosto 2011 PER SEMPRE INSIEME DAL 23/08/2011!!!
Torna in cima
pilla è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
cip&ciop
AI♂ (R.D. Congo)
AI♂ (R.D. Congo)

Registrato 21/08/06 16:46
Messaggi 2112
lentate sul seveso - mi-

MessaggioInviato: Ven 23Feb07 09:33    Oggetto: Rispondi citando

sala 1 per interderci meglio non alla parrocchia, non credo sia saltato all'occhio subito a molti..... non vedo l'ora!!!!!!!!
_________________
14 maggio 2008...finalmente famiglia!!!
"...c'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è...è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..."
http://syl-il-nostro-grande-guerriero.blogspot.com/-blog
Torna in cima
cip&ciop è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Pao
Bio♂, AI♂ (GuineaB)
Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)

Registrato 15/09/06 15:41
Messaggi 1138
Brescia - mamma di Zick e Ze!

MessaggioInviato: Ven 23Feb07 15:43    Oggetto: Rispondi citando

Io pensavo di andare...
ma non ne sono ancora certa.
Chi ci sarà di voi?
Torna in cima
Pao è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Ven 23Feb07 17:32    Oggetto: Rispondi citando

tema molto importante e delicato....non potevamo di certo mancare...
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Dom 25Feb07 02:31    Oggetto: Rispondi citando

Attenzione! c'è stato un ulteriore cambiamento, vi aspettiamo tutti presso la SALA 3, ecco la mappa:
http://www.leradicieleali.com/html/dove.html#sala_3

Sala adiacente la Parrocchia Maria Immacolata - Via Vivaldi 7
Frazione Calderara - Paderno Dugnano (Milano)


Tra poco fonderemo una immobiliare...
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cip&ciop
AI♂ (R.D. Congo)
AI♂ (R.D. Congo)

Registrato 21/08/06 16:46
Messaggi 2112
lentate sul seveso - mi-

MessaggioInviato: Lun 26Feb07 07:50    Oggetto: Rispondi citando

paurissima!!!!meno male che ho guardato stamattina...non c'è modo di rendere più visibile la variazione, magari con un pop up in apertura sito?
a domani sera!!!
_________________
14 maggio 2008...finalmente famiglia!!!
"...c'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è...è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..."
http://syl-il-nostro-grande-guerriero.blogspot.com/-blog
Torna in cima
cip&ciop è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 26Feb07 08:09    Oggetto: Rispondi citando

No, purtroppo, ho spedito però una mail a tutti coloro che sono in mailing list.
Chi si dovesse trovare per errore davanti alla Sala 1 sarà indirizzato alla Sala 3 tramite mappa.

+ di così nun se pò fa!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cip&ciop
AI♂ (R.D. Congo)
AI♂ (R.D. Congo)

Registrato 21/08/06 16:46
Messaggi 2112
lentate sul seveso - mi-

MessaggioInviato: Lun 26Feb07 08:20    Oggetto: Rispondi citando

mattineiro anche tu vedo.... eh? io non ho ricevuto mail, se può esserti d'aiuto! a domani!!!
_________________
14 maggio 2008...finalmente famiglia!!!
"...c'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è...è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..."
http://syl-il-nostro-grande-guerriero.blogspot.com/-blog
Torna in cima
cip&ciop è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 26Feb07 10:00    Oggetto: Rispondi citando

cip&ciop ha scritto:
... io non ho ricevuto mail, se può esserti d'aiuto...


devo verificare allora se il tuo indirizzo è in mailing list, ce ne sono quasi 270 dentro ... ti dico
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Pao
Bio♂, AI♂ (GuineaB)
Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)Bio♂, AI♂ (GuineaB)

Registrato 15/09/06 15:41
Messaggi 1138
Brescia - mamma di Zick e Ze!

MessaggioInviato: Lun 26Feb07 14:43    Oggetto: Rispondi citando

Ahimè!
non posso venire
Domani operano la mia mamma di cataratta, e non posso lasciarla sola...
L'argomento mi interessa così tanto!!!
Vi prego, fate presto una relazione!
Torna in cima
Pao è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
giannsim
AI♂♂ (Cambogia) ☼
AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼

Registrato 20/06/05 22:46
Messaggi 2539

MessaggioInviato: Mer 28Feb07 22:51    Oggetto: Rispondi citando

Due parole sulla serata di ieri.
Come sempre piacevole con qualche spunto di sicuro interesse.
anche prima di conoscere le radici e le ali,frequentavamo serate a tema (genitori si diventa/anfaa ecc.)
A fine serata ho sempre portato a casa qualcosa che mi ha aiutato e mi aiuta a crescere

gianni
_________________
"Presso questa gente non c'è nulla della rigidità e della riservatezza asiatica. I cambogiani volgono arditamente lo sguardo su tutto ciò che li interessa e ridono alla minima occasione." N. Lewis, A Dragon Apparent, 1951.

http://www.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY&feature=spotlight
Torna in cima
giannsim è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Gio 01Mar07 12:40    Oggetto: Rispondi citando

non si finisce mai di apprendere...
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
cip&ciop
AI♂ (R.D. Congo)
AI♂ (R.D. Congo)

Registrato 21/08/06 16:46
Messaggi 2112
lentate sul seveso - mi-

MessaggioInviato: Lun 05Mar07 07:55    Oggetto: Rispondi citando

è vero, incontrarsi, parlare anche solo....solo? delle esperienze di vita...aiuta eccome!!!!
_________________
14 maggio 2008...finalmente famiglia!!!
"...c'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è...è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..."
http://syl-il-nostro-grande-guerriero.blogspot.com/-blog
Torna in cima
cip&ciop è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008