Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
pubblcità progresso su adozione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
boiade
Adozione Nazionale ♂
Adozione Nazionale ♂

Registrato 10/08/10 08:47
Messaggi 381
babbo

MessaggioInviato: Mer 03Nov10 16:05    Oggetto: pubblcità progresso su adozione Rispondi citando

Buondì. Mia madre mi ha detto di aver visto una di queste mattine una pubblicità progresso sulla rai dedicata all'adozione che pare molto molto carina, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.

praticamente il babbo ritorna a casa e la mamma gli fa: "il tu figliolo ne ha combinata un'altra a scuola. è proprio uguale a te"

i genitori quindi litighicchiano per un bel po' accusandosi recirpocamente che il bimbo ha preso pari pari i difetti dell'uno o dell'altro. è uguale a te, no è come te no è uguale a te.....
poi alla fine spunta il capino del bimbo da dietro una porta e il bimbo è un bellissimo cioccolatino.
claim finale: non esistono figli adottivi , esistono solo figli.

più o meno così.

qualcuno ha visto sta pubblciità o mia madre è sotto effetto sbornia da attesa???!!!!
_________________
2 anni, 9 mesi 1 settimana , 1 giorno.... e 14000km per cercarti e arrivare da te.
"mamma però ci avete messo tanto tempo a trovarmi...." (4 giorni dopo averci conosciuto)
Torna in cima
boiade è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
BUBBOLINA
MOD News Ado e Supporto Infanzia
MOD News Ado e Supporto Infanzia

Registrato 05/03/07 18:42
Messaggi 3298
Siena (SI)

MessaggioInviato: Mer 03Nov10 16:17    Oggetto: Rispondi citando

ciao boiade
(adoro il tuo nik )
la pubblicità in questione è tanto che si vede in tv, ciclicamente la ripropongono, in effetti è molto bella! se non mi sbaglio è dell'ente enzo b,
ho cercato su youtube e su enzob ma non ve ne è traccia
forse chi ha dato mandato a loro lo sa meglio di me...
un saluto a tua moglie
Torna in cima
BUBBOLINA è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
topolino
AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)
AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)

Registrato 18/08/08 19:07
Messaggi 1350
Puglia

MessaggioInviato: Mer 03Nov10 16:26    Oggetto: Rispondi citando

Ciao boiade,
la pubblicità è andata in onda lo scorso anno sulle reti mediaset...
Ne abbiamo parlato qui:
http://www.leradicieleali.com/forum/viewtopic.php?t=8211&postdays=0&postorder=asc&highlight=pubblicit%E0&start=0

credo che troverai anche il link al video...
non ti resta che cercare!!!
Torna in cima
topolino è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
boiade
Adozione Nazionale ♂
Adozione Nazionale ♂

Registrato 10/08/10 08:47
Messaggi 381
babbo

MessaggioInviato: Mer 03Nov10 17:35    Oggetto: Rispondi citando

grazie! finalmente l'ho trovata, isnieme a quella dei ritagli .

de raccontata da me in effetti era stra-bella ( ), vista dal vero de... magari, potevano farla recitare un po' meno inkazzata.... vabbè, ci sono stati ampi comemnti di là. q2uindi fermo e chiudo la discussione.


_________________
2 anni, 9 mesi 1 settimana , 1 giorno.... e 14000km per cercarti e arrivare da te.
"mamma però ci avete messo tanto tempo a trovarmi...." (4 giorni dopo averci conosciuto)
Torna in cima
boiade è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008