Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
boiade Adozione Nazionale ♂
Registrato 10/08/10 08:47 Messaggi 381 babbo
|
Inviato: Mer 03Nov10 16:05 Oggetto: pubblcità progresso su adozione |
|
|
Buondì. Mia madre mi ha detto di aver visto una di queste mattine una pubblicità progresso sulla rai dedicata all'adozione che pare molto molto carina, ma non riesco a trovarla da nessuna parte.
praticamente il babbo ritorna a casa e la mamma gli fa: "il tu figliolo ne ha combinata un'altra a scuola. è proprio uguale a te"
i genitori quindi litighicchiano per un bel po' accusandosi recirpocamente che il bimbo ha preso pari pari i difetti dell'uno o dell'altro. è uguale a te, no è come te no è uguale a te.....
poi alla fine spunta il capino del bimbo da dietro una porta e il bimbo è un bellissimo cioccolatino.
claim finale: non esistono figli adottivi , esistono solo figli.
più o meno così.
qualcuno ha visto sta pubblciità o mia madre è sotto effetto sbornia da attesa???!!!! _________________ 2 anni, 9 mesi 1 settimana , 1 giorno.... e 14000km per cercarti e arrivare da te.
"mamma però ci avete messo tanto tempo a trovarmi...." (4 giorni dopo averci conosciuto) |
|
Torna in cima |
|
|
BUBBOLINA MOD News Ado e Supporto Infanzia
Registrato 05/03/07 18:42 Messaggi 3298 Siena (SI)
|
Inviato: Mer 03Nov10 16:17 Oggetto: |
|
|
ciao boiade
(adoro il tuo nik )
la pubblicità in questione è tanto che si vede in tv, ciclicamente la ripropongono, in effetti è molto bella! se non mi sbaglio è dell'ente enzo b,
ho cercato su youtube e su enzob ma non ve ne è traccia
forse chi ha dato mandato a loro lo sa meglio di me...
un saluto a tua moglie
|
|
Torna in cima |
|
|
topolino AN♂, Att. Abbinam. AI (Mali)
Registrato 18/08/08 19:07 Messaggi 1350 Puglia
|
|
Torna in cima |
|
|
boiade Adozione Nazionale ♂
Registrato 10/08/10 08:47 Messaggi 381 babbo
|
Inviato: Mer 03Nov10 17:35 Oggetto: |
|
|
grazie! finalmente l'ho trovata, isnieme a quella dei ritagli .
de raccontata da me in effetti era stra-bella ( ), vista dal vero de... magari, potevano farla recitare un po' meno inkazzata.... vabbè, ci sono stati ampi comemnti di là. q2uindi fermo e chiudo la discussione.
_________________ 2 anni, 9 mesi 1 settimana , 1 giorno.... e 14000km per cercarti e arrivare da te.
"mamma però ci avete messo tanto tempo a trovarmi...." (4 giorni dopo averci conosciuto) |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|