Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi

[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
segnalo libri..

Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pallina
Attesa Abbin. (Thailandia)
Attesa Abbin. (Thailandia)

Registrato 04/06/06 17:19
Messaggi 770
Forlì-Cesena

MessaggioInviato: Mer 07Feb07 11:38    Oggetto: segnalo libri.. Rispondi citando

ho comprato ieri tre libri,ve li segnalo:

chi è la mia vera mamma?-MASAL PAS BAGDADI/francoangeli-le comete
il rumore dell erba che cresce-MARCO SCARPATI/infinito
adottare un figlio/MARCO SCARPATI-oscar guide

il primo lo stò leggendo,parla delle varie fasi di crescita del bimbo 0.13 anni nascita-adolescenza.
il secondo libro tratta il tema della prostituzione minorile in cambogia
il terzo come affrontare il percorso per essere una mamma e un papà ado.

buona lettura
Kitty
Ospite

MessaggioInviato: Ven 09Feb07 22:24    Oggetto: Rispondi citando

Io vi segnalo altri due libri molto interessanti:

"Raccontarsi l'adozione" di Loredana Paradiso della Armando editore.

E' la storia di un bimbo adottato piccolino e tratta sui dubbi e le paure che hanno accompagnato i suoi genitori all'adozione.

Il secondo: "I figli che aspettano" di Carla Forcolin di Feltrineli.

E' più una specie di "manuale" che gira intorno alle nuove leggi e raccoglie testimonianze di coppie che hanno adottato.

Buona lettura
Kitty
Torna in cima
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Mer 21Feb07 15:31    Oggetto: Rispondi citando

Vi segnaliamo Cavalcando l'arcobaleno edizione magi (em) a cura di simona giorgi

un altro molto interessanrte é "difendere i figli dal bullismo", tea editrice Evelyn M.Field
questo è adatto per tutte le coppie, non solo ado come noi...comprende anche domande test per trovare i punti deboli dei nostri filgli e consigli su risposte da dare ai bulli
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
clele
Attesa Abbin. AI o AN ☼
Attesa Abbin. AI o AN ☼

Registrato 06/04/06 10:38
Messaggi 164
Milano

MessaggioInviato: Gio 22Feb07 12:16    Oggetto: Rispondi citando

io cavalcando l'arcobaleno l'ho letto, ma mi è sembrato che in molte "favole" idealizzasse un po' la mamma di pancia...
non mi è piaciuto.
voi non avete avuto questa impressione?
Clele
Torna in cima
clele è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: