Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Verdetto finale - RAI 1

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Giudit
AI♀ (Etiopia)
AI♀ (Etiopia)

Registrato 02/05/07 21:34
Messaggi 54
FRIULI VENEZIA GIULIA

MessaggioInviato: Mar 13Set11 14:16    Oggetto: Verdetto finale - RAI 1 Rispondi citando

Scrivo d'impulso dopo aver appena chiuso il televisore... mio padre mi ha segnalato che proprio ora su RAI1 sta andando in onda "Verdetto finale" una specie di "Forum" e l'argomento di oggi è la separazione di due fratelli in affido preadottivo, uno di 8 l'altro di 14. Da quello che capisco (il programma è già iniziato e io ho deciso di chiudere perchè non mi sono fatta un'idea chiara della storia e non mi è piaciuto affatto il modo in cui è stata trattata) una mamma ado si è rivolta al giudice civile perchè vuole chiedere di adottare solo uno (il più piccolo) dei due bambini che ha in affido da un anno... il padre non è d'accordo.
Ovviamente dietro c'è una storia molto dolorosa dei due bimbi/ragazzi.
Ripeto scrivo perchè non conosco il programma ma VOGLIO SPERARE che i protagonisti siano dei "figuranti attori" e che naturalmente i nomi (dell'Europa dell'Est) dei due bambini siano stati cambiati come anche la loro provenienza, che di vero insomma ci sia ben poco (salvo certo alcune problematiche dolorose che potrebbero certo fare ben parte di un percorso adottivo)...... ad ogni modo il programma non mi è piaciuto affatto......... qualcuno di voi l'ha visto e ne sa qualcosa di più??
grazie, ciao a tutti
Torna in cima
Giudit è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Andy
Attesa Abbin. (Bulgaria) ☼
Attesa Abbin. (Bulgaria) ☼Attesa Abbin. (Bulgaria) ☼Attesa Abbin. (Bulgaria) ☼

Registrato 25/10/10 17:45
Messaggi 66
Muggiò (Mb)

MessaggioInviato: Mar 13Set11 23:08    Oggetto: Rispondi citando

non l'ho visto e da quanto ho sentito meglio così.
Ti confermo che i personaggi sono tutti attori e le storie sono inventate.
Ciao
_________________
Domanda TDM 08/03/10 - Relazione ASL 01/07/10 - Colloquio con il giudice 07/10 - Decreto di idoneità 25/10/10 - Mandato ente Airone 11/01/11
Torna in cima
Andy è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Giudit
AI♀ (Etiopia)
AI♀ (Etiopia)

Registrato 02/05/07 21:34
Messaggi 54
FRIULI VENEZIA GIULIA

MessaggioInviato: Mer 14Set11 20:29    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Andy .... lo dirò a mio padre che ha preso tutto per oro colato... non capisco che senso abbiano questi programmi ma questo è un altro discorso...
Torna in cima
Giudit è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008