Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
The Avengers boicottato da una società di adozioni

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BUBBOLINA
MOD News Ado e Supporto Infanzia
MOD News Ado e Supporto Infanzia

Registrato 05/03/07 18:42
Messaggi 3298
Siena (SI)

MessaggioInviato: Ven 11Mag12 08:09    Oggetto: The Avengers boicottato da una società di adozioni Rispondi citando

The Avengers boicottato da una società di adozioni
Categoria: News Creato Giovedì, 10 Maggio 2012 15:47 Pubblicato Giovedì, 10 Maggio 2012 16:49 Scritto da Tiziana De Amicis Visite: 112


Chiunque abbia visto The Avengers si ricorderà dello scambio di battute tra Vedova nera e Thor: "Tuo fratello ha ucciso ottanta persone in due giorni!" - "è adottato".
Chiaramente stiamo parlando di Loki; e in effetti, Loki è realmente il figlio adottivo di Odino (padre di Thor), preso dai giganti di Ghiaccio dopo la sconfitta di questi ultimi.

La battuta ha suscitato molte risate al cinema, ma c'è qualcuno che non ha riso affatto: una comunità di adozioni ha intimato la Marvel di chiedere scusa pubblicamente per quella scena. Ecco cosa ha scritto la comunità alla Marvel: "secondo il vostro sceneggiatore, il fatto che Loki sia adottato è la ragione per cui è cattivo. Essere adotatti NON è una cosa su cui si scherza. Preghiamo la Marvel di scusarsi pubblicamente con le comunità di adozione".

A quanto pare i figli di Odino (adottati e non) stanno avendo più problemi nel nostro mondo che nel loro.



http://www.supergacinema.it/film/news/6304-the-avengers-boicottato-da-una-societ%C3%A0-di-adozioni.html
Torna in cima
BUBBOLINA è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Rainsoul
MOD L'Angolo delle Confidenze
MOD L'Angolo delle Confidenze

Registrato 30/03/07 14:48
Messaggi 2544

MessaggioInviato: Ven 01Giu12 20:12    Oggetto: Rispondi citando

Mamma che pesantezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Mi riferisco alla critica la film, non all'utente che ha postato l'articolo ovviamente ;)
_________________
Maurizia - Never ignore a coincidence! Unless you are busy... in which case, always ignore a coincidence!
IL MIO BLOG: http://www.chiacchiereacolazione.splinder.com/
Torna in cima
Rainsoul è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage MSN Messenger
elisa
Bio♀, AN♂
Bio♀, AN♂

Registrato 11/12/06 13:45
Messaggi 3315
parma

MessaggioInviato: Ven 01Giu12 20:41    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho visto e anche altre famiglie adottive.

Io ero con Topolino e Principessa, tra pop corn, coca cola, occhiali 3D ecc. ecc.

Ci siamo tutti divertiti da matti. Alla battuta di Thor, tra l'altro del tutto inaspettata...

Principessa stava sbevazzando la coca cola e ha continuato senza fare un piega.
Topolino stava cercando i suoi occhiarli 3D che gli erano ovviamente caduti nel ciotolone di pop corn e non ha fatto una piega.
Io ho fantasticato, sul momento, di alzarmi e in mezzo alla sala, con la stessa solennità del dio nordico, sollevare la mano e mandare Thor gentilmente affan@@@o.

Sarebbe stato bello. Era proprio quello che ci voleva. Non per difendere i miei figli che giuro hanno autonomamente tagliato corto sulla stupidata cosmica. Ma perché era quello che davvero mi sentivo dentro in quel momento.

Sono rimasta seduta, ho sbuffato silneziosamente, mi sono goduta il resto del film.

Ma perché la gente deve sempre essere così pesante?


Elisa
_________________
"Il mio Graal l'ho ritrovato e perso cento volte"
Gualtieri

"Più che dare risposte sensate, una mente scientifica formula domande sensate"
Levi Strauss

Sono Trebbia67 supporter!

Torna in cima
elisa è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Bluecloud
AN♀, AN♂♂
AN♀, AN♂♂

Registrato 18/09/04 14:23
Messaggi 3495

MessaggioInviato: Ven 01Giu12 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Anch'io l'ho visto, con mio marito e miei figli. Io, mio marito e l'ex-Cucciola alla battuta ci siamo messi a ridere. Gli altri due non hanno fatto manco un plissé.

Mi pare che si stia sollevando un polverone per niente.
Torna in cima
Bluecloud è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
manuela
AI♀♂ (Colombia) ☼
AI♀♂ (Colombia) ☼

Registrato 20/02/06 17:07
Messaggi 6788
MILANO

MessaggioInviato: Ven 01Giu12 22:25    Oggetto: Rispondi citando

a me un pò ha fatto girare...
non la battuta di Thor ma la reazione in altra scena del fratello
il binomio adottivo=malvagio perchè il sangue non lo cancelli era evidente.
ho commentato, tra i denti (nemmeno tanto) perchè quando mi beccano in contropiede non mi filtro.
senza alzarmi in piedi però.
da più giovane, in un altro film, ero stata più plateale
invecchiando si diventa più pacati
_________________
sono utente skype come manuela_andreis
Torna in cima
manuela è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email
Giancky
AI♂ (Bulgaria) ☼
AI♂ (Bulgaria) ☼AI♂ (Bulgaria) ☼AI♂ (Bulgaria) ☼

Registrato 02/09/09 17:36
Messaggi 189
Muggiò (Mb)

MessaggioInviato: Dom 16Set12 21:34    Oggetto: Rispondi citando

Veramente Manuela??? Io mi sono resa conto che più invecchio più divento acida e ***** e ne sono pure contenta!!! Ora che so sputtanerò il film...pesantezza??? Ma li vedete TUTTI i film della Disney dove qualsiasi animaletto adottato ha come unico scopo ritrovare la madre VERA?? E appunto quella prevenzione mentale per cui se uno è adottato non può avere lo stesso legame con i genitori "finti" e il più delle volte appunto si dimostra feroce contro la brava famiglia pietosa che se lo è preso in casa...e non parliamo di mitologia nordica che pure ne so qualcosa...non c'è niente da fare gli americani non capiranno mai le tradizioni antiche, figuriamoci le antichissime...
_________________
**********************************
Le menti mediocri condannano abitualmente
ciò che è oltre la loro portata. F. De Larochefocault


Domanda TDM 08/03/10 - Relazione ASL 01/07/10 - Colloquio con il giudice 07/10 - Decreto di idoneità 25/10/10 - Mandato all'Ente 11/01/11 - Abbinamento 08/07/2012 - A casa 12/01/13
Torna in cima
Giancky è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
manuela
AI♀♂ (Colombia) ☼
AI♀♂ (Colombia) ☼

Registrato 20/02/06 17:07
Messaggi 6788
MILANO

MessaggioInviato: Lun 17Set12 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Gli USA hanno un concetto di adozione surreale e deprimente, dove resti sempre un genitore surrogato, di serie B
tanto che se si fa vivo un genitore biologico gli spettano I DIRITTI DI VISITA e non scherzo
_________________
sono utente skype come manuela_andreis
Torna in cima
manuela è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008