Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Sabato 9 Giugno 2007 - Festa del SOLE !

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar 01Mag07 18:11    Oggetto: Sabato 9 Giugno 2007 - Festa del SOLE ! Rispondi citando

Cari amici,
Sabato 9 Giugno siamo lieti di invitarvi alla Festa del SOLE a Cesano Maderno (MI). L'evento prevede un pranzo nel Parco Groane presso il Ristorante La Montina di Cesano Maderno (MI) e una visita pomeridiana alla vicina Oasi LIPU.
La Festa del SOLE è nata dalla volontà di celebrare l'arrivo della stagione estiva, come semplice ma importante momento di ritrovo tra tutti coloro che hanno partecipato alle nostre iniziative o che vogliono iniziare a far parte del nostro Gruppo, per famiglie con o senza bambini.

Le famiglie che ci raggiungeranno con bambini potranno contare su spazi all'aperto, una piccola fattoria con animali, un luogo sereno e tranquillo. Una piacevole giornata ed un'ottima occasione per salutarci tutti prima delle Vacanze estive!

L'appuntamento è previsto per le ore 11:45 circa, al parcheggio del Ristorante La Montina.


ISCRIZIONI e PROGRAMMA alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/t_libero/f_sole_2007.html

VI ASPETTIAMO!

Ehi! forummari di Milano e dintorni! Non è la volta buona per conoscerci?
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ultima modifica di Stefano il Mer 03Ott07 00:38, modificato 2 volte in totale
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Marro
AN♂, Att. Abbin. AI (Vietnam) ☼
AN♂, Att. Abbin. AI (Vietnam) ☼

Registrato 15/06/06 11:15
Messaggi 209
Milano

MessaggioInviato: Mer 02Mag07 10:06    Oggetto: Rispondi citando

Noi siamo di Cesano Maderno, avete scelto un posto bellissimo.
Ci saremo sicuramente.
Terry
Torna in cima
Marro è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Mer 16Mag07 17:18    Oggetto: Rispondi citando

noi ci saremo...ma forse verremo in bicicletta...anche se la salita che porta al ritrovo è lunghetta....
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
monica76
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼

Registrato 10/11/05 21:55
Messaggi 1191
provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer 16Mag07 22:07    Oggetto: Rispondi citando

Anche noi dovremmo esserci...........dipende tutto da come starà Miguel dopo l'operazione del 31 (e qui incrocio le dita xxxxxxxxxxx).
Marro............anche mia sorella, che ci è stat mi ha detto che è un posto bellissimo e lo stesso i miei suoceri che sono tuoi compaesani
_________________
Ora due stupendi raggi di sole illuminano la nostra vita ! Felicita' pura
Torna in cima
monica76 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Giò
Adozione Nazionale ♀
Adozione Nazionale ♀

Registrato 09/10/06 10:41
Messaggi 270
Milano

MessaggioInviato: Lun 21Mag07 18:09    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, salvo complicazioni ci saremo anche noi.
Giò
Torna in cima
Giò è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
mammamery
MOD Ente Comunità S.Egidio
MOD Ente Comunità S.Egidio

Registrato 27/04/07 11:12
Messaggi 2961
Roma

MessaggioInviato: Lun 28Mag07 14:07    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace non poterci essere, insieme alla mia piccola-grande famiglia....
Vi avrei volentieri conosciuto di persona!
E' che noi siamo di Roma e per il week end in questione siamo fuori per altri motivi...
Ma...quand'è che vi spostate un pò più a..."tiro di schioppo"?
Torna in cima
mammamery è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
roberden
AI♂♂ (Bosnia)
AI♂♂ (Bosnia)

Registrato 15/06/05 14:30
Messaggi 234
veneto

MessaggioInviato: Lun 28Mag07 21:53    Oggetto: Rispondi citando

Grrrr, siamo un po' troppo lontani....
Speriamo di potere, prima o poi, venire anche noi ad una delle iniziative della "famiglia"!!!


Roberta
Torna in cima
roberden è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 28Mag07 22:19    Oggetto: Rispondi citando

mammamery ha scritto:
Mi spiace non poterci essere, insieme alla mia piccola-grande famiglia....
Vi avrei volentieri conosciuto di persona!
E' che noi siamo di Roma e per il week end in questione siamo fuori per altri motivi...
Ma...quand'è che vi spostate un pò più a..."tiro di schioppo"?


Hai ragione! accidenti non è facile, ma nemmeno impossibile... perchè non lanciate qualche idea voi di Roma e dintorni?
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
mammamery
MOD Ente Comunità S.Egidio
MOD Ente Comunità S.Egidio

Registrato 27/04/07 11:12
Messaggi 2961
Roma

MessaggioInviato: Gio 31Mag07 12:33    Oggetto: Rispondi citando

stefano ha scritto:
mammamery ha scritto:
Mi spiace non poterci essere, insieme alla mia piccola-grande famiglia....
Vi avrei volentieri conosciuto di persona!
E' che noi siamo di Roma e per il week end in questione siamo fuori per altri motivi...
Ma...quand'è che vi spostate un pò più a..."tiro di schioppo"?


Hai ragione! accidenti non è facile, ma nemmeno impossibile... perchè non lanciate qualche idea voi di Roma e dintorni?


Già, perchè no?
Ora ci penso su eppoi....
Torna in cima
mammamery è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 04Giu07 09:16    Oggetto: Rispondi citando

EHI! MANCANO POCHI GIORNI!
Festa del SOLE


ISCRIZIONI e PROGRAMMA alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/t_libero/f_sole_2007.html

ASPETTIAMO le vostre iscrizioni!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Mar 05Giu07 01:10    Oggetto: Rispondi citando

noi ci siamo iscritti con un post..se vuoi ci iscriviamo al link che hai messo tu..quante persone saremo fino ad oggi?
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mar 05Giu07 22:52    Oggetto: Rispondi citando

stefano & sara ha scritto:
noi ci siamo iscritti con un post..se vuoi ci iscriviamo al link che hai messo tu..quante persone saremo fino ad oggi?


Ciao, se mi mandate l'adesione via link mi fate un favore, così giunge tutto in un unico database, grazie!
Ad oggi siamo a circa 45 adulti e 15 bimbi di tutte le età (anche piccolissimi!)

Approfitto per fare un appello:
Ehi! mi fate il pienone agli incontri serali e poi non vi fate vivi a questa fantastica FESTA? Vi sento un pò timidi! dai che abbiamo ancora qualche posto, affrettatevi!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
monica76
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼

Registrato 10/11/05 21:55
Messaggi 1191
provincia di Milano

MessaggioInviato: Mer 06Giu07 22:02    Oggetto: Rispondi citando

fORZA FORZA CHE FACCIAMO UNA BELLA FESTA!!!!!!!
_________________
Ora due stupendi raggi di sole illuminano la nostra vita ! Felicita' pura
Torna in cima
monica76 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Gio 07Giu07 20:18    Oggetto: Rispondi citando

adesione inviata....dai ragazzi, una giornata di svago per staccare un pò la spina stando insieme a tuttoi questi bimbi...
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Gio 07Giu07 22:09    Oggetto: Rispondi citando

Iscrizioni terminate!
In tutto saremo 68, 50 adulti, 14 bimbi e 4 neonati

Sarà un bel gruppo e ci divertiremo! Speriamo il tempo sia clemente ...

Una piccola confidenza... il nome 'Festa de SOle' ci ha sempre impensierito un pochino.... metti che piove ?!?
Ma quel nome ci piaceva tanto, ricorda il nostro logo e porta ottimismo e felicità!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Gio 07Giu07 22:37    Oggetto: Rispondi citando

stefano ha scritto:
Iscrizioni terminate!
In tutto saremo 68, 50 adulti, 14 bimbi e 4 neonati

Sarà un bel gruppo e ci divertiremo! Speriamo il tempo sia clemente ...

Una piccola confidenza... il nome 'Festa de SOle' ci ha sempre impensierito un pochino.... metti che piove ?!?
Ma quel nome ci piaceva tanto, ricorda il nostro logo e porta ottimismo e felicità!


le previsioni danno bello....al massimo stiamo seduti a tavola a chiaccherare...68 50 14 4...mi sa tanto mi faccio una puntatina al lotto...

Bello il significato del nome della festa....giusto averla chiamata così...
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven 08Giu07 21:13    Oggetto: Rispondi citando

EHI!
RACCOMANDIAMO SCARPE DA TENNIS PER IL PERCORSO LIPU!
Domani pare sarà bel tempo, vuoi vedere che Festa del SOLE
porta bene?
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Pony
AI♂ (Cambogia), Abbinati AI (Vietnam)
AI♂ (Cambogia), Abbinati AI (Vietnam)

Registrato 29/11/06 13:22
Messaggi 1612
Settimo Milanese

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 07:48    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE STEFANO.... GRAZIE E ANCORA GRAZIE

Potevamo essere in di più ma anche così non è andata male.... è stato molto bello....

ALLA PROSSIMA ALLORA !!!
_________________

Torna in cima
Pony è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
stefano & sara
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼
AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼AI♂ (Etiopia), Bio♀ ☼

Registrato 29/11/06 16:57
Messaggi 960
Ceriano Laghetto (MI)

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 15:09    Oggetto: Rispondi citando

grazie x la bellissima giornata di ieri...vedere tutti questi bimbi che giocavano felici fra di loro è un'immagine indelebile, sembrava proprio di essere in un oasi piena di felicità...poi la camminata lungo il maneggio, con il panorama dal punto di osservazione, sembravamo di essere in un altro mondo, invece eravamo a cesano maderno...
che dire poi della improvvisata partita di basket con quei 2 fenomeni?già all'aperitivo mi avevano sfiancato il fiato...ma l'importante era divertirsi e così è stato...
_________________
Molti mari e fiumi,attraverserò,dentro la tua terra,mi ritroverai.Turbini e tempeste io cavalcherò,volerò tra i fulmini x averti.Meravigliosa creatura sei sola al mondo meravigliosa paura di averti accanto...(G.N.)
Torna in cima
stefano & sara è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bibo
MOD Lo Scoiattolo, Ucraina, Bulgaria
MOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, Bulgaria

Registrato 08/12/06 16:01
Messaggi 2362
Veneto

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Noi purtroppo,per un precedente impegno,non siamo potuti venire...ma spero che il prossimo anno ci sarà la replica e farò il possibile per esserci!
_________________
bibo
Torna in cima
bibo è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lcaccia
Abbinati AI (Cambogia)
Abbinati AI (Cambogia)

Registrato 28/02/06 09:25
Messaggi 183
milano

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 20:10    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Stefano la festa è stata bellissima, noi cia simo divertiti e i bimbi erano veramente uno splendore. L'anno prossimo speriamo di esserci ancora con i nostri cuccioli. Vero Pony.
_________________
Lcaccia
Torna in cima
lcaccia è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
lella70
Attesa Abbin. (Colombia)
Attesa Abbin. (Colombia)

Registrato 23/10/06 20:34
Messaggi 333
LAGO MAGGIORE

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 20:11    Oggetto: Rispondi citando

Una giornata meravigliosa, piena di gioia e con persone di cuore che ci hanno messo a nostro agio (mitico Stefano!!!).

Anche secondo noi i BAMBINI sono stati la cosa piu' bella, non avremmo mai voluto andare via...

Un abbraccio e alla prossima occasione


Un ringraziamento particolare a tutti coloro che si sono impegnati affinche' questa giornata potesse riuscire cosi' bene, siete fantastici...

Antonella e Tony
Torna in cima
lella70 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Pony
AI♂ (Cambogia), Abbinati AI (Vietnam)
AI♂ (Cambogia), Abbinati AI (Vietnam)

Registrato 29/11/06 13:22
Messaggi 1612
Settimo Milanese

MessaggioInviato: Dom 10Giu07 20:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
L'anno prossimo speriamo di esserci ancora con i nostri cuccioli. Vero Pony.



_________________

Torna in cima
Pony è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Lun 11Giu07 09:04    Oggetto: Rispondi citando

GRAZIE a VOI!

Davvero un bel gruppo! E poi siete stati bravissimi, nessuno si è lamentato + di tanto per il lunghiiiiiiissssssssimo pranzo... per la prossima volta troveremo un ristorante dove la cucina la coordiniamo noi
Però tuttavia abbiamo avuto il tempo per fare un pò di chiacchere, no?!?

E poi i bimbi nel contempo hanno potuto giocare senza problemi, bello vederli così vero?

Da parte di tutto lo staff un grande saluto a tutti!
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
monica76
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼
AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼AI♂(Colombia), AI♂(Colombia)☼

Registrato 10/11/05 21:55
Messaggi 1191
provincia di Milano

MessaggioInviato: Mar 12Giu07 00:17    Oggetto: Rispondi citando

Bella giornata................veder giocare i bimbi e giocare con loro è stato bellissimo..........il mio cucciolotto si è divertito tanto e poi saliti in macchina è crollato ancora prima che uscissimo dal parcheggio
_________________
Ora due stupendi raggi di sole illuminano la nostra vita ! Felicita' pura
Torna in cima
monica76 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Giò
Adozione Nazionale ♀
Adozione Nazionale ♀

Registrato 09/10/06 10:41
Messaggi 270
Milano

MessaggioInviato: Mer 13Giu07 15:30    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Stefano, è stato molto bello conoscervi, ci siamo trovati benissimo e quanti bimbi?!!!!!
La mia non ci poteva giocare,ma la prossima volta magari riuscirà a stare seduta per terra con loro.
Giò
Torna in cima
Giò è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
cip&ciop
AI♂ (R.D. Congo)
AI♂ (R.D. Congo)

Registrato 21/08/06 16:46
Messaggi 2112
lentate sul seveso - mi-

MessaggioInviato: Gio 14Giu07 07:01    Oggetto: Rispondi citando

noi eravamo di turno, ma vi abbiamo pensati moooolto, e abbiamo pensato alla stupenda vista di tutti i cuccioli colorati che giocavano insieme.....speriamo nella prossima, ma con i nostri orari....
baci
_________________
14 maggio 2008...finalmente famiglia!!!
"...c'è una cura che è fatta di bene, ma il bene che cos'è...è la fatica di un passo indietro per fare spazio a te..."
http://syl-il-nostro-grande-guerriero.blogspot.com/-blog
Torna in cima
cip&ciop è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Ven 31Ago07 21:04    Oggetto: Pronta la Galleria fotografica Rispondi citando

E' PRONTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA!
E' passato un pò di tempo, lo so...
Però è stato molto bello ritornare a vedere le immagini di quei momenti insieme!
Andate a questo link e godetevi le foto:
http://www.leradicieleali.com/t_libero/t_libero.html#festa_sole_2007

Peccato non potervi far vedere le foto dei nostri piccolini... vi assicuro che sono bellissime!

Ehi! qualcuno dei partecipanti ha altre foto da pubblicare per caso ?
_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -


Ultima modifica di Stefano il Dom 02Set07 15:16, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
bibo
MOD Lo Scoiattolo, Ucraina, Bulgaria
MOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, BulgariaMOD Lo Scoiattolo, Ucraina, Bulgaria

Registrato 08/12/06 16:01
Messaggi 2362
Veneto

MessaggioInviato: Sab 01Set07 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Foto stupende ...ora sono ancora più dispiaciuta di non essere potuta venire...
_________________
bibo
Torna in cima
bibo è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato MSN Messenger
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008