Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Il momento tanto atteso - Monya Ferritti

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paoletta
MOD Paese Etiopia
MOD Paese EtiopiaMOD Paese EtiopiaMOD Paese EtiopiaMOD Paese Etiopia

Registrato 11/12/08 18:22
Messaggi 2963

MessaggioInviato: Mar 04Mar14 10:08    Oggetto: Il momento tanto atteso - Monya Ferritti Rispondi citando

trovato per caso in una libreria (ed. Giunti).
sfogliato sui due piedi (ma mi sono trovata con gli occhi lucidi dopo 3 pagine, e ho dovuto smettere!).
letto alla nostra paperina che aspetta un fratellino, o sorellina (meglio ancora, dice lei!) dalla Colombia.
BELLISSIMO!!!

Sara è in trepida attesa: come tanti suoi compagni della Scuola dell'infanzia, anche lei sta per avere un fratellino o una sorellina. Per lei è tutto diverso: la sua mamma non ha il pancione e il suo papà guarda il telefono con aria speranzosa. Perché? Perché la famiglia di Sara è in attesa della telefonata che comunicherà loro quando potranno andare in Burkina Faso a prendere un bimbo da adottare.
''Io voglio una sorellina!'' ha detto Sara a tutti, cosicché i genitori temono la sua reazione nel sapere che arriverà il piccolo Yumà, un fratellino di tre anni. La nuova sorella maggiore porta la foto all'asilo, la mostra a tutti orgogliosa, e comincia una nuova attesa, quella del Lungo viaggio, ossia del momento in cui potranno andare a prendere il piccolo e cominciare a essere una nuova, felice, famiglia tutti insieme.

_________________
-- Ma se ora niente di quello che ho sognato si avverasse?
-- Si avvererà!
-- E se anche fosse? Che cosa farò poi?
-- Beh, è la parte più bella direi. Ti cercherai un nuovo sogno!
(Rapunzel)
Torna in cima
paoletta è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008