Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
per pasqua

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative per Infanzia, Cooperazione, Volontariato, Solidarietà, Famiglia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
manuela
AI♀♂ (Colombia) ☼
AI♀♂ (Colombia) ☼

Registrato 20/02/06 17:07
Messaggi 6788
MILANO

MessaggioInviato: Mar 01Apr14 22:27    Oggetto: per pasqua Rispondi citando

UNA PASQUA SOLIDALE IN AIUTO AI BAMBINI DELLE SCUOLE DI STRADA IN HAITI
Colombe artigianali di pasticceria, uova di cioccolato con sorpresa, ovetti nel secchiello o con peluche, uova per i tifosi di calcio, lo speciale "Uovo per Haiti" con doppia sorpresa, Frollini Golosi senza glutine…

per prenotare 02 54122917, pasqua@nph-italia.org, oppure passa da noi in Fondazione (siamo in v.le Premuda 38/a a Milano), da lunedì a venerdì, dalle 9 alle 18, per scegliere di persona.
Possibilità di spedizione in tutta Italia per richieste ricevute entro martedì 15 aprile, secondo disponibilità dei prodotti scelti.

trovi il catalogo sul sito
http://pasqua.nph-italia.org/

Il ricavato di questa campagna si trasformerà in aiuto concreto per le migliaia di bambini che frequentano le nostre Scuole di strada in Haiti, dove andare a scuola significa sopravvivere.



_________

DONA IL TUO 5x1000 ALLA FONDAZIONE FRANCESCA RAVA - NPH ITALIA ONLUS, SULLA TUA DICHIARAZIONE DEI REDDITI SCRIVI IL NOSTRO C.F. 97264070158
Ricordati di donare il tuo 5x1000 alla Fondazione Francesca Rava. Cureremo migliaia di bambini all'Ospedale pediatrico St Damien in Haiti, che ogni anno assiste gratuitamente 80.000 bambini. Un gesto che non ti costerà nulla ma per noi importantissimo.
_________________
sono utente skype come manuela_andreis
Torna in cima
manuela è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Iniziative per Infanzia, Cooperazione, Volontariato, Solidarietà, Famiglia Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008