Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
IN ATTESA DI TE. A 3883 KM DA TE.

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gpbert
Attesa Abbin. (Mali)
Attesa Abbin. (Mali)

Registrato 03/03/11 08:59
Messaggi 357
Genova

MessaggioInviato: Sab 18Apr15 00:35    Oggetto: IN ATTESA DI TE. A 3883 KM DA TE. Rispondi citando

E' in vendita il mio libro! Racconta la mia attesa, vissuta per ben più di 4 anni, con 2 anni di blocco nel paese, il Mali. Il libro è un modo per sostenere i bimbi orfani del Mali, i proventi delle vendite vanno tutti al mio progetto Malidenù che sostiene tutti loro! (progetto gestito insieme alla ong Bambini nel Deserto)
Il libro si può acquistare qui:
http://amzn.to/1aUyWLZ

3883 sono i chilometri che ci separano dal nostro piccolo cioccolatino, nostro futuro figlio. 3883 sono i chilometri che separano, in linea d’aria, Genova e Bamako, le nostre città. Con questo libro voglio raccontarvi la lunga attesa di nostro figlio, un’attesa vissuta e sofferta per più di quattro anni. Un libro che esprime i sentimenti, i pensieri, i sali e scendi dello stato d’animo di questa esperienza emotiva che ricorda le montagne russe. Momenti di felicità, di sofferenza, di pianto, di tristezza e allegria, di emozioni forti, di amore, di nostalgia e vuoto, di lontananza, di speranza… Il percorso verso un figlio adottivo è molto speciale. Questa è la storia della nostra ATTESA, del nostro cammino verso di lui. Quando sembra che il finale sia vicino, un incubo terribile irrompe improvvisamente e mette a dura prova tutte le famiglie in attesa di concludere la loro adozione in Mali. Quasi due anni di paura, d’incertezza, di lunghi silenzi, di solitudine, d’incomprensione. Quasi due anni in cui sono stata mamma a distanza di un piccolo che cresceva lontano, da solo, in un orfanotrofio, in un paese invaso dai gruppi integralisti islamici e poi immerso in una guerra che, pian piano, riporterà la pace e la stabilità politica. I proventi della vendita di questo libro saranno totalmente devoluti al Progetto Malidenù della ong Bambini nel Deserto onlus, che si occupa del sostenimento dei bambini orfani del Mali (Africa) che sono ospiti nei diversi orfanotrofi del paese.
_________________
Domanda luglio 2010 - inizio colloqui SS settembre 2010 - IDONEITÀ 13/06/2011 - MANDATO ENTE 18/07/2011 Paese: MALI - Documenti consegnati 26/07/2011 - 5/10/2014 abbinamento con il nostro piccolo cioccolatino maliano -finalmente con te 6/01/2015
Torna in cima
gpbert è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Indirizzo AIM
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Libri & Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008