Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Mer 30Dic15 11:17 Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 26 Gen '16: ADO INTERNAZIONALI e... |
|
|
Care famiglie, a voi tutti i nostri Auguri per un Buon 2016!
Martedì 26 Gennaio 2016 - ore 21:00
ADOZIONE INTERNAZIONALE e DINTORNI...
Inauguriamo il nuovo anno trattando un tema che interessa da vicino tutte le famiglie che ancora attendono il proprio figlio.
Adozione Internazionale: a che punto siamo?
Si è molto parlato di AI negli ultimi mesi, per le situazioni spesso critiche nei Paesi d'adozione, per le difficoltà lamentate da molti Enti Autorizzati, per la scarsa presenza della CAI.
Faremo il punto sullo stato attuale con l'aiuto di Pietro Ardizzi, portavoce del Coordinamento Ente Autorizzati 'Oltre L'Adozione'. Parleremo inoltre degli esiti dell'ultimo Family Lab del CARE, tenutosi ad Ottobre 2015, dove Associazioni, Enti Autorizzati si sono confrontati lungamente su AI e CAI.
La seconda parte della serata sarà dedicata a voi per chiarimenti e domande.
Potete già inviarci sin da ora eventuali quesiti, andate al link qui sotto e spedite la vostra mail!
Relatore della serata:
Pietro ARDIZZI
(Portavoce Coordinamento EE.AA. Oltre l'Adozione)
Segnalate ora la vostra presenza!
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_gen_16
Questo importante incontro è consigliato a tutte le famiglie in percorso
Vi aspettiamo numerosi! _________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
Torna in cima |
|
|
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Gio 28Apr16 00:32 Oggetto: |
|
|
Ecco la relazione della serata a cura della nostra Sabrina, grazie!
RELAZIONE Incontro del 26 gennaio 2016
ADOZIONE INTERNAZIONALE e DINTORNI... _________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|