Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Sab 06Gen18 23:57 Oggetto: PADERNO D. (MI) - Mar 30 gen '18: CAI e ADO INTERNAZIONALI |
|
|
Cari amici, Buon 2018!
Martedì 30 Gennaio 2018 - ore 21:00
NUOVA CAI e ADOZIONI INTERNAZIONALI: FACCIAMO IL PUNTO?
Esattamente due anni fa abbiamo fatto il punto sullo stato delle Adozioni Internazionali. Sono molti i cambiamenti avvenuti negli ultimi tempi, tra cui la ripartenza delle attività della Commissione per le Adozioni Internazionali con l'arrivo della nuova vice-presidente Laura Laera.
A che punto siamo, oggi?
Cercheremo di chiarire lo stato attuale degli Enti Autorizzati e dei Paesi e parleremo dei lavori della nuova CAI (i componenti della commissione, i tavoli paese, la situazione rimborsi, ecc.).
Ci aiuterà ancora Pietro Ardizzi, portavoce del Coordinamento Enti Autorizzati 'Oltre L'Adozione'.
La serata darà largo spazio alle famiglie partecipanti per chiarimenti e domande.
Vi aspettiamo!
Relatore della serata:
Pietro ARDIZZI
(Portavoce Coordinamento EE.AA. Oltre l'Adozione)
Segnalate la vostra presenza tramite invio mail di conferma
Dettagli alla pagina:
http://www.leradicieleali.com/incontri/eventi_mi-mb.html#mi_gen_18
|
|
Torna in cima |
|
|
Stefano Amministratore Forum
Registrato 24/04/03 16:29 Messaggi 3175 Paderno Dugnano (MI)
|
Inviato: Dom 25Feb18 17:31 Oggetto: |
|
|
Ecco la relazione della serata a cura di Silvia!
RELAZIONE Incontro del 30 gennaio 2018
NUOVA CAI e ADOZIONI INTERNAZIONALI: FACCIAMO IL PUNTO? _________________ Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
|
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|