Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Sandra Bullock scoppia in lacrime parlando dei suoi figli

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le News dal mondo Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
BUBBOLINA
MOD News Ado e Supporto Infanzia
MOD News Ado e Supporto Infanzia

Registrato 05/03/07 18:42
Messaggi 3298
Siena (SI)

MessaggioInviato: Ven 08Giu18 16:37    Oggetto: Sandra Bullock scoppia in lacrime parlando dei suoi figli Rispondi citando

Sandra Bullock scoppia in lacrime parlando dei suoi figli adottati
FoxLife


Alice Grisa di Alice Grisa | 01 giu 2018

Sandra Bullock, ospite di un programma su NBC, è scoppiata a piangere parlando dei due figli che ha adottato e che l'hanno resa, a tutti gli effetti, mamma.

L’attrice Sandra Bullock, ospite di Today sul network NBC, ha condiviso un momento speciale insieme alla giornalista Hoda Kotb che la intervistava davanti alle telecamere.

Entrambe, infatti, sono mamme adottive e Hoda ha spinto Sandra a parlare di quella incredibile ed eccezionale esperienza.

L’adozione ha spinto le due donne a socializzare e viaggiare (spesso insieme) per donare ai bambini abbandonati un futuro migliore.

Sandra è scoppiata in lacrime durante l’ospitata, mentre chiacchierava con l’amica Hoda. La star ha svelato cosa significhi per lei essere diventata mamma in un modo così intenso. La Bullock è mamma adottiva di Louis (nato nel 2010 e preso in custodia subito dall’attrice) e di Laila (che aveva 3 anni e mezzo quando l’ha conosciuta): quest’ultima è stata adottata nel 2015, con particolari riserve da parte della madre, che a People aveva raccontato di aver avuto paura del fatto che fosse assediata dai fotografi.

La mia priorità era salvaguardare la sua privacy: avevo paura che essere sotto i riflettori potesse mettere in pericolo il processo di adozione.

Ma poi è andato tutto a buon fine e Sandra è pronta a testimoniare positivamente sull’adozione, come ha spiegato a Today.

Centinaia di migliaia di bambini sono pronti per essere tuo figlio, e tu sei un genitore per sempre nel momento in cui accetti l'amore di quel bambino.


La star di Ocean's 8 ha dato un bellissimo esempio su come si possano superare i limiti biologici diventando comunque, a tutti gli effetti, genitori. Hoda Kotb, l'intervistatrice, è mamma di Haley Joy, adottata nel febbraio 2017.



[img]https://www.foxlife.it/img/svg/foxlife_svg_white3D_payoff.svg[/img]

Torna in cima
BUBBOLINA è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le News dal mondo Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008