Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
A scuola parlando di adozione - corso di formazione

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
essemme
AN♂, AI♂ (Sud Corea)
AN♂, AI♂ (Sud Corea)AN♂, AI♂ (Sud Corea)AN♂, AI♂ (Sud Corea)AN♂, AI♂ (Sud Corea)AN♂, AI♂ (Sud Corea)

Registrato 02/04/14 00:12
Messaggi 95

MessaggioInviato: Lun 18Feb19 15:34    Oggetto: A scuola parlando di adozione - corso di formazione Rispondi citando

Segnalo questo corso di formazione “PREADOLESCENZA E ADOLESCENZA: CRESCITA, RICCHEZZA, CRISI E CAMBIAMENTO. A SCUOLA PARLANDO DI ADOZIONE” rivolto a docenti e dirigenti (prov. di Varese), vi sono le informazioni a questo link:
https://www.paroleinsieme.it/scuola-parlando-adozione/
Torna in cima
essemme è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Jack&Vale
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 15/03/17 14:40
Messaggi 122
Pisa

MessaggioInviato: Lun 18Feb19 22:18    Oggetto: Rispondi citando

Diffondo tramite mia suocera che è prof nel Varesotto!! Ce ne dovrebbero essere molti di più di corso del genere e anche per le scuole di grado inferiore fino ai nidi!! La stragrande maggioranza delle insegnanti sconosce l'argomento...
_________________
____________
Dich. dispon. AI e AN - TDM FI Maggio 16 - Decreto Idoneità Febbraio 17 - insieme per sempre Aprile 17.
Torna in cima
Jack&Vale è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Emy
Le Radici e le Ali, Emilia
Le Radici e le Ali, Emilia

Registrato 15/11/03 19:20
Messaggi 5041
Paderno Dugnano (Mi)

MessaggioInviato: Mer 20Feb19 13:27    Oggetto: Rispondi citando

Jack&Vale ha scritto:
Diffondo tramite mia suocera che è prof nel Varesotto!! Ce ne dovrebbero essere molti di più di corso del genere e anche per le scuole di grado inferiore fino ai nidi!! La stragrande maggioranza delle insegnanti sconosce l'argomento...


ciao
veramente le associazioni famigliari ne stanno organizzando moltissimi e noi lo facciamo da parecchi anni, peccato che spesso vengono disertati dalle insegnanti, i corsi ci sono ma pochi partecipano
http://leradicieleali.com/html/scuola.html#usr_mi_feb_19
Torna in cima
Emy è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
Jack&Vale
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 15/03/17 14:40
Messaggi 122
Pisa

MessaggioInviato: Gio 21Feb19 07:32    Oggetto: Rispondi citando

Scusa, io mi riferivo alla nostra regione, la Toscana, non ho notizie di eventi del genere qui.
_________________
____________
Dich. dispon. AI e AN - TDM FI Maggio 16 - Decreto Idoneità Febbraio 17 - insieme per sempre Aprile 17.
Torna in cima
Jack&Vale è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008