Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
PADERNO D. (MI) - Domenica 1 Dic '19 - FESTA DI NATALE!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Mer 06Nov19 23:06    Oggetto: PADERNO D. (MI) - Domenica 1 Dic '19 - FESTA DI NATALE! Rispondi citando

Domenica 1 Dicembre 2019


Sarà una GRANDE FESTA!
Tante iniziative per tutti durante la Festa di Natale di Domenica 1 Dicembre '19 che avrà luogo dalle ore 16:00 alle ore 21:00 a Paderno Dugnano (MI).

Quale migliore occasione per ritrovarsi, parlare tra noi e scambiarci gli AUGURI?
Qualche preziosa ora insieme all'insegna dell'allegria e della condivisione, un momento per tutte le famiglie, con e senza bambini!

Laboratori di Natale
Spettacolo 'Caterina e il segreto del Natale' Compagnia 'La bicicletta in salotto'
Arrivo di Babbo Natale!
Happy Hour a buffet
Coretto di Natale e Brindisi!




ISCRIVITI ORA!
Scopri i dettagli del Programma!
http://leradicieleali.com/t_libero/natale_2019.html


Fai tu la MIGLIOR TORTA di Natale!
Ci aiuterai a sostenere i nostri progetti!
Porta la tua torta in carta trasparente e metti un biglietto con gli ingredienti...

Staff LE RADICI E LE ALI
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Le nostre iniziative -> ELENCO INCONTRI ED EVENTI Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008