Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Sel&Cri Utente Forum ♥♥♥
Registrato 26/09/16 13:09 Messaggi 405
|
Inviato: Mar 28Gen20 14:05 Oggetto: "E Poi Basta - Manifesto di una donna nera italiana&quo |
|
|
Ciao a tutti,
sto leggendo un libro meraviglioso che consiglio a tutti
"E poi basta - Manifesto di una donna nera Italiana" di Esperance Hakuzwimana Ripanti
E' un libro molto forte, lo sto leggendo piano piano perché, per come sono, va colto in tutta la sua pienezza ed essendo così forte necessità di "tempistiche di sedimentazione"
Per me è uno dei quei testi che davvero apre la mente e fa cambiare le prospettive. E' da un po' che sono in ascolto e grazie a questo testo non solo ho avuto risposte ma ho scoperto un modo nuovo di ascoltare. Di un libro cos' ne avevamo bisogno! Io ne avevo bisogno!
un abbraccio
Sel _________________ Incontro con SS per prime info-adozione: 17/9/2016 - Corso Regionale SS: Gennaio/Marzo 2017 - Indagine SS: Ottobre 17/Marzo 18 - Lettura Relazione: 8 Maggio 2018 - Deposito Disponibiltà Tribunale : 21 Maggio 2018 - Incontro GO : 27 giugno 2018 - 11 Ottobre 2018 DECRETO - 12 Gennaio 2019 mandato ad Istituto La Casa in intesa con Amici Trentini...destinazione INDIA ^_^ - Doc presentati in India Maggio 19 - Accettazione pratica 17 Settembre 19 .... ora inizia la vera attesa! |
|
Torna in cima |
|
|
VIET75 AI♂ (Vietnam), AN♀
Registrato 25/01/09 20:12 Messaggi 2134 Modena
|
Inviato: Mar 28Gen20 18:31 Oggetto: |
|
|
Lo comprerò sicuramente!
Avevo visto una bella intervista di questa ragazza alla trasmissione di Daria Bignardi e già mi aveva incuriosita...
Grazie del consiglio
Ely _________________ mamma di Thomas Duy da gennaio 2010 💙
mamma di Emma da novembre 2014 💗 |
|
Torna in cima |
|
|
mammamery MOD Ente Comunità S.Egidio
Registrato 27/04/07 11:12 Messaggi 2961 Roma
|
Inviato: Mar 03Mar20 13:55 Oggetto: |
|
|
L'ho letto tempo fa e anche per me ha giocato un ruolo importante nel dare una svolta al mio modo di pensare, percepire e rinforzare l'identità nera dei miei figli.
Vivamente consigliato! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|