Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
corso anfaa sulle tematiche adottive e affidatarie Firenze

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Lun 07Apr08 10:36    Oggetto: corso anfaa sulle tematiche adottive e affidatarie Firenze Rispondi citando

Serate di informazione sull’ Adozione e sull’Affidamento.

Lunedì 5 maggio:
"Adozione ed affidamento: percorsi e prospettive”
Approfondimenti sull'adozione e l’affidamento: due diverse forme di accoglienza dei bambini in difficoltà.

Lunedì 12 maggio:
"La nostra storia”
Alcune testimonianze di famiglie che hanno concluso il loro percorso di adozione o di affidamento.
Chiarimenti sugli aspetti giuridici dell’adozione e dell’affidamento.

Lunedì 19 maggio:
"Io, figlio e basta!”
L’adozione vissuta e raccontata dai diretti interessati…. i figli adottati .

Interverrà:
Dott. Andrea Croci - Giudice Onorario presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze.

I corsi si terranno presso L'Oratorio della Compagnia di San Michele della Pace, di fronte alla chiesa di S. Ambrogio (fra Via di Mezzo e Via dei Pilastri) a Firenze alle ore 21,00 .

Info e prenotazioni
e-mail: anfaafirenze@yahoo.it

La partecipazione e' gratuita se eventualmente preferite avere informazioni scrivetemi un MP

grazie
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Mar 15Apr08 09:18    Oggetto: corso anfaa sulle tematiche adottive e affidatarie Firenze Rispondi citando

per ricordare
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Mar 22Apr08 14:43    Oggetto: corso anfaa sulle tematiche adottive e affidatarie Firenze Rispondi citando

pe ricordare
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
giannsim
AI♂♂ (Cambogia) ☼
AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼AI♂♂ (Cambogia) ☼

Registrato 20/06/05 22:46
Messaggi 2539

MessaggioInviato: Mar 22Apr08 21:28    Oggetto: Rispondi citando

Caro iac,
spesso posti commenti e pensieri interessanti,
ma in alcune circostanze,devo dire che i tuoi post (tipo questi..),sono veramente stucchevoli

gianni
_________________
"Presso questa gente non c'è nulla della rigidità e della riservatezza asiatica. I cambogiani volgono arditamente lo sguardo su tutto ciò che li interessa e ridono alla minima occasione." N. Lewis, A Dragon Apparent, 1951.

http://www.youtube.com/watch?v=zlfKdbWwruY&feature=spotlight
Torna in cima
giannsim è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Mer 23Apr08 07:38    Oggetto: Rispondi citando

Caro giansim mi rendo conto che un semplice ''per ricordare'' non sia un gran che come pensiero ma e' proprio per ricordare che lo scrivo e cioe' per tenere sempre sotto i riflettori il corso che come socio anfaa della sezione di firenze stiamo organizzando e tenedolo in vista cerchiamo di far si che le coppie che possono essere interessate si facciano avanti.
quindi se in miei ''per ricordare '' ti danno noia non li considerare .
Se poi vuoi parlare con me di altro io son sempre disponibile come e quando vuoi
sempre tuo
iac
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Emy
Le Radici e le Ali, Emilia
Le Radici e le Ali, Emilia

Registrato 15/11/03 19:20
Messaggi 5041
Paderno Dugnano (Mi)

MessaggioInviato: Mer 23Apr08 11:48    Oggetto: Rispondi citando

Caro Iac,
concordo con Gianni, noi siamo disponibili a pubblicare corsi ed eventi vari di qualsiasi associazione ed abbiamo creato la sezione del forum apposita. Quindi penso che una persona interessata aprendo LE ALTRE INIZIATIVE possa trovare molto facilmente le informazioni di questo tipo.
Inoltre ritengo che Anfaa, essendo mi permetto di dire la prima associazione di famiglie, che si sia occupata di affido e adozione dalla quale anche noi abbiamo imparato molto, abbia i propri canali per trasmettere le proprie iniziative.

Grazie. Ciao.
Torna in cima
Emy è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Mer 23Apr08 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Cara emy indubbiamente hai ragione su quello che scrivi ma ogni sezione ha vita a se stante e quindi oltre che a pubblicare sul proprio sito tutti gli aggiornamenti ci premuniamo di pubblicizzare la cosa anche nei forum che si occupano di adozione,anche tramite volantinaggio fisico in citta' , cerdendo di aver fatto una cosa non al di fuori del consono l'ho postato qui come in altri forum dove non mi hanno cerato nessun problema.
Se il mio o nostro postare una comunicazione del genere e rinnovarla ogni tanto per attrarre l'attenzione deve creare dei problemi allora ditemelo subito che in futuro evitero' di postare sul vostro sito sul quale tra l'altro sono iscritto da prima che facessi parte dell' anfaa e nel quale ho partecipato a molte discusioni anche se ora era un po' che ero assente.
Comunque grazie di tutto e dell'ospitalita'
arrivederci
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Emy
Le Radici e le Ali, Emilia
Le Radici e le Ali, Emilia

Registrato 15/11/03 19:20
Messaggi 5041
Paderno Dugnano (Mi)

MessaggioInviato: Mer 23Apr08 12:07    Oggetto: Rispondi citando

Caro Iac,
vedo che non hai compreso il messaggio, mi sembra che per postare gli annunci di Anfaa nessuno abbia fatto problemi....
Sono gli altri annunci che ti sono stati contestati solo perchè a volte i messaggi da leggere sono talmente tanti che aumentarli in quel modo mi sembra inutile.
Fai come credi, noi siamo sempre stati e saremo sempre disponibili come già ampiamente dimostrato.

Ciao. Grazie.
Torna in cima
Emy è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
iac
AI♀ (Bulgaria), Bio♀
AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀AI♀ (Bulgaria), Bio♀

Registrato 01/06/05 03:42
Messaggi 872
firenze

MessaggioInviato: Mer 23Apr08 12:10    Oggetto: Rispondi citando

se non ho compreso (ma non mi sembra) chiedo scusa .
Comunque ancora una volta grazie di tutto.
Arrivederci
Torna in cima
iac è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
bartolo2005
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 03/01/08 08:32
Messaggi 2

MessaggioInviato: Ven 16Mag08 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Lunedì 19 maggio si terrà il 3° e ultimo incontro del ciclo su adozione a affidamento e preciso che l'incontro è aperto a tutti, indipendentemente dall'aver partecipato o meno ai precedenti due incontri.

Si tratta tra l'altro di un'occasione imperdibile per ascoltare come hanno vissuto l'adozione due protagonisti... due figli adottivi.

Andrea.
Torna in cima
bartolo2005 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Altre iniziative inerenti l'Adozione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008