Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
antonella74 Adozione Nazionale ♀
Registrato 23/01/08 20:53 Messaggi 189
|
Inviato: Gio 24Lug08 00:44 Oggetto: il regalo più bello del mondo |
|
|
ciao a tutti,
volevo segnalarvi un libro che mi è capitato di acquistare quasi per caso...ero in libreria per comprare libri d cui avevo letto nel forum e la commessa che ha provveduto ad ordinarli, avendo capito il mio interesse per l'argomento mi ha proposto questo: il regalo più bello del mondo di Linda Griva ed.ideeali.è una favoa che si adatta molto nei casi di adozione nazionale di bimbi molto piccoli.è un libro di 26 pag. in cartone molto colorato,con dei riporti in tessuto e carta speciale,insomma bello da vedere,da toccare e da leggere! la cosa che mi ha colpito di più?! che "il regalo più bello del mondo" è la rilettura in positivo dell'abbandono che ha consentito alla piccola protagonista di avere una mamma e un papà speciali!!!
alla prossima lettura...
Anto |
|
Torna in cima |
|
|
SteRob AN♂, AN♀
Registrato 04/09/06 15:49 Messaggi 165 MO
|
Inviato: Lun 18Ago08 14:24 Oggetto: |
|
|
ordinato... arrivato e..."divorato"! Molto bello, davvero! E' piaciuto molto anche alla mia piccola, in particolare le piace la pagina con l'enorme pancia di "mammina"...è la pagina che cerca di più dandoci spontanea occasione di "familiarizzare" con l'argomento! Grazie antonella 74, per la preziosa segnalazione! |
|
Torna in cima |
|
|
|
|
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum Non puoi rispondere ai Topic in questo forum Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
|
L'utente accetta il codice
Privacy
e rispetta il
Regolamento.
I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e
ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica
in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi
un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
Le Radici e le Ali - Portale
Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche
parziale è vietata - Grazie a phpBB
© 2001, 2008
|