Vieni su FACEBOOK!  
Indice del forum   Forum Le RADICI e le ALI
ADOTTARE un FIGLIO - Il VOSTRO FORUM
FAQFAQ   CercaCerca   Lista degli utentiLista degli utenti   Gruppi utentiGruppi utenti   RegistratiRegistrati
Profilo UtenteProfilo Utente   Messaggi PrivatiMessaggi Privati   LoginLogin
I nostri eventi
   
[ VAI AL NUOVO SITO! ] [ PARTECIPA AL GRUPPO FACEBOOK! ] [ Vecchio sito ] [ Uso del Forum ]
Nuovo Spazio! Tv, radio, mass media... si parla di Adozione!

 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stefano
Amministratore Forum
Amministratore Forum

Registrato 24/04/03 16:29
Messaggi 3175
Paderno Dugnano (MI)

MessaggioInviato: Gio 18Gen07 23:39    Oggetto: Nuovo Spazio! Tv, radio, mass media... si parla di Adozione! Rispondi citando

Nuovo Spazio!
Tv, radio e mass media parlano ormai spesso di adozione: vogliamo raccogliere un pò di materiale e fare segnalazioni che possano essere utili a tutti?

In questo spazio potete farlo: segnalate trasmissioni ed eventi mediatici interessanti in arrivo dai mass media.
Se avete materiale interessante da pubblicare speditecelo a:
webmaster@leradicieleali.com


_________________
Stefano ::: Amministratore Forum :::
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Anche tu puoi ampliare il tuo mondo, semplicemente accettando quello degli altri"
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
Torna in cima
Stefano è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato Invia email HomePage
santipe33
Attesa Abbin. (Moldavia)
Attesa Abbin. (Moldavia)

Registrato 28/11/07 09:31
Messaggi 1835
Ancona

MessaggioInviato: Ven 17Apr09 08:49    Oggetto: Rispondi citando

Ottima idea , così almeno riesco anch’io a vedere e sentire tutto in tempo reale.
_________________
Torna in cima
santipe33 è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
pamita
Adozione Nazionale ♀ ☼
Adozione Nazionale ♀ ☼Adozione Nazionale ♀ ☼Adozione Nazionale ♀ ☼

Registrato 15/01/10 10:59
Messaggi 31

MessaggioInviato: Gio 18Feb10 15:47    Oggetto: Rispondi citando

Prosegue su RAI3 il racconto sull'Etiopia. Sabato 20 febbraio alle 13.20 verrà trasmesso un altro servizio realizzato da Tarcisio Mazzeo lo scorso dicembre, quando è venuto a trovarci ad Addis Abeba. Si tratta di "Ambasciata di cultura", sulla scuola italiana. Vi ricordo che potrete rivedere tutti i filmati collegandovi sul sito rai www.mediterraneo.blog.rai.it . Le eventuali variazioni di programma e le date delle trasmissioni successive verranno comunicate tramite il nostro sito www.incamminoxlafamiglia.it che vi invito a leggere con regolarità, anche per le novità di altro carattere. Un caro saluto a tutti Nadia Ammenti
Torna in cima
pamita è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
ZORRO
AI♂ (Ucraina), AI♀ (Vietnam)
AI♂ (Ucraina), AI♀ (Vietnam)

Registrato 07/12/07 16:28
Messaggi 89
prov. bergamo

MessaggioInviato: Sab 20Feb10 10:10    Oggetto: La7 - CIFA Rispondi citando

La7 in collaborazione con il CIFA manderà in onda a partire dal 25 febbraio una "docu-fiction" di 6 puntate dedicata all'adozione.
Protagoniste altrettante famiglie riprese dalle telecamere nei momenti cruciali del loro percorso adottivo.
Titolo della serie "Mamma ho preso l'aereo"
_________________

diario dell'adozione e della nostra Famiglia http://teani.blogspot.com

1' ado Ucraina 2003 2' Ado VIETNAM 2007
Torna in cima
ZORRO è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
silked
AI♀ (India)
AI♀ (India)

Registrato 27/11/07 22:48
Messaggi 355
Roma

MessaggioInviato: Mar 23Feb10 10:03    Oggetto: Re: La7 - CIFA Rispondi citando

ZORRO ha scritto:
Titolo della serie "Mamma ho preso l'aereo"


avevo anche io sempre letto che fosse questo il titolo della trasmissione, in verità ieri vedendo lo spot di presentazione ho notato che invece è "MAMMA HA PRESO L'AEREO"...devo dire che è molto più carino come titolo!...per il resto, vediamo com'è!
Torna in cima
silked è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato
mariagraziaba
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 23/11/16 13:12
Messaggi 21
Milano

MessaggioInviato: Mer 23Nov16 13:20    Oggetto: Il lato oscuro dell'adozione Rispondi citando

Buongiorno! Ci siamo trovate su un social network, mamme con esperienze di adozione... particolarmente impegnative.
Ho raccolto alcune di queste esperienze in un libro, non per spaventare ma per informare e prevenire.
Ecco l'intervista di presentazione che si e' svolta a Roma, Biblioteca Nazionale: https://youtu.be/VVT9LLAjmU8

Se vi sembra interessante condividete il link e parlatene nelle vostre famiglie e con i vostri amici... per cominciare a fare luce anche sul "lato oscuro" dell'adozione
Torna in cima
mariagraziaba è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
Emy
Le Radici e le Ali, Emilia
Le Radici e le Ali, Emilia

Registrato 15/11/03 19:20
Messaggi 5041
Paderno Dugnano (Mi)

MessaggioInviato: Mer 23Nov16 14:04    Oggetto: Rispondi citando

ciao
ci mandi una copia del libro per la nostra biblioteca?
Se ti va prendi contatti con noi potremmo organizzare una serata parlando di questo lato oscuro dell'adozione.
Scrivimi in privato o alla mail info@leradicieleali.com
Torna in cima
Emy è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
mariagraziaba
Utente Forum ♥
Utente Forum ♥

Registrato 23/11/16 13:12
Messaggi 21
Milano

MessaggioInviato: Mer 23Nov16 18:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Emy, il libro non e' ancora uscito ma dovrebbe essere questione di giorni.
Ci sara' anche uno spettacolo teatrale!!
Ti ho mandato per email altri link di approfondimento
Torna in cima
mariagraziaba è attualmente disconnesso Profilo Messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Adozione & Mass Media Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum


 
L'utente accetta il codice Privacy e rispetta il Regolamento. I gestori declinano ogni responsabilità per contenuti inseriti da utenti e ritenuti lesivi da terzi.
Il Forum non è una testata giornalistica in quanto aggiornato senza periodicità, non può considerarsi quindi un prodotto editoriale (Legge n.62-7.03.01)
 
Le Radici e le Ali - Portale Informativo per le Famiglie Adottive - Ogni riproduzione o copia anche parziale è vietata - Grazie a phpBB © 2001, 2008